Sì, Beta Motard RR50 si guida con patente AM dai 14 anni .
Per ordinare qualsiasi versione c'è da rivolgersi ad un concessionario Beta
simonepardini1973@gmail.com
5 luglio 2025, 09:37
BUONGIORNO,LA MOTO SI PUÒ GUIDARE A 14 ANNI CON PATENTE "AM".
QUESTO MODELLO "SPECIAL EDITION" È STATO PRODOTTO SONO IN UN UNICO ANNO, È QUINDI NON SI PUÒ PIÙ ACQUISTARE IN CONCESSIONARIA
angelosanga
5 luglio 2025, 09:44
Buongiorno, è un cilclomotore, pertanto si può guidare con la patente Am. Per l’allestimento indicato, dovrebbe poter contattare la concessionaria di riferimento della sua città
Denis.Facchinetti
5 luglio 2025, 10:02
Con patentino si guida
Il modello X ce l’ho disponibile in concessionaria.
Rossini Moto Centro Gomme
5 luglio 2025, 11:28
SI DA ORDINARE
Benjamin Schroffenegger
8 luglio 2025, 14:33
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.