Ragazzi, vi ringrazio per tutte le informazioni che mi state dando. Riguardo alla mia domanda inerente i cilindri, semplicemente non mi sono informato subito prima di porre i miei quesiti tutto qui. Non intendevo di certo scatenare questa "indignazione", di cui mi scuso per la superficialità con cui ho chiesto le info, ma ero un po' spiazzato dal fatto che adesso la tuono è appunto 4 cilindri. Risolto tal dilemma, io abito a Vicenza, quindi da quello che mi sembra di aver capito, essendo nelle vicinanze di Noale, non dovrei avere problemi riguardanti l'assistenza. La cosa che più mi preoccupa però sono i costi di pezzi e manutenzione, sarà mica come per Ducati??? Per quanto riguarda lo statore "Difettoso" potete dirmi di più? In merito al mio stile di guida, posso dirvi che intendo cambiare la Hornet in quanto nonostante un solo anno di utilizzo, non mi regala più emozioni. L'ho spremuta in lungo ed in largo, ritrovandomi spesso e volentieri a velocità importanti, (meglio non dirle) e mi sembrava di essere fermo. Ho avuto modo di utilizzarla anche in pista, apprezzandone senza dubbio la buona dote di agilità e di facilità, ma non regalava le emozioni che volevo. Quindi la Tuono, oltre al fatto che esteticamente mi piace, la vorrei appunto per provare delle emozioni intense, che rendono tutt'uno il mezzo con il "Pilota". Per ulteriori consigli, dettagli o altro, non esitate a scrivere ancora. Nel frattempo vi ringrazio davvero.