SALVE, VORREI SAPERE QUANTO PESA L'APRILIA PEGASO 125.
SUI VARI SITI SI PARLA DI 110 KG. MA UN MIO AMICO SUL LIBRETTO HA RIPORTATO 140KG.
COME E' POSSIBILE TALE DIFFERENZA?
GRAZIE
Ciao, sicuramente i 140 kg si riferiscono al peso in ordine di marcia, e quindi il pieno di benzina e di tutti i liquidi.
Saluti
ilMontano
27 marzo 2015, 21:27
Ciao, sul libretto mettono sempre una massa "a pieno carico" che é superioire all'effettivo peso della moto.
Se non ricordo male la Pegaso 125 pesava 115 Kg.
Ciao
Auro04
29 marzo 2015, 10:18
Grazie per le vs. risposte.
zzr60001
29 marzo 2015, 10:23
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.