YAMALUBEpitstop & READYtoGO, un mese di sconti vantaggiosi ed interventi a prezzi chiari

YAMALUBEpitstop & READYtoGO, un mese di sconti vantaggiosi ed interventi a prezzi chiari
31 marzo 2009


Yamalube, l'unico lubrificante creato appositamente per la tua Yamaha, ad Aprile aspetta tutti possessori di motocicli della casa dei tre Diapason per un imperdibile iniziativa promozionale.

Grazie alle promozioni YAMALUBEpitstop e READYtoGO, fino al 30 aprile 2009, ogni possessore di motociclo o scooter Yamaha potrà effettuare il cambio olio e filtro, pastiglie freni e filtri aria con un risparmio fino al 28% grazie ad una politica di prezzi chiari per ogni tipologia d'intervento, inclusi di manodopera, ed uguali per tutti i concessionari italiani.

Yamalube, prodotto distribuito esclusivamente presso le Concessionarie e Scooter Store Ufficiali Yamaha, è una gamma di prodotti originali di alta qualità sviluppata da Yamaha per garantire ai propri veicoli elevati standard di prestazioni ed affidabilità. La promozione, valida esclusivamente presso le Concessionarie e Scooter Store Ufficiali Yamaha aderenti all'iniziativa, coinvolgerà i veicoli Yamaha appartenenti alle gamme model year dal 2005 al 2009.La gamma di prodotti Yamalube è composta da un'ampia serie di oli lubrificanti e prodotti di manutenzione messi a punto per offrire la migliore esperienza con moto, scooter, ATV, motoslitte e motori marini Yamaha.

Creata per prestazioni elevate Yamalube è strettamente legata al mondo delle corse come sponsor in MotoGP del Fiat Yamaha Team, team campione del mondo 2008, nel Campionato Mondiale Superbike, nel Mondiale Supersport e nel Mondiale Motocross FIM.

Con infinite vittorie nelle corse, i veicoli Yamaha hanno infatti ripetutamente dimostrato prestazioni ed affidabilità da leader. Nell'ottica di fornire il massimo per i propri prodotti, la serie di oli Yamalube è stata sviluppata per fornire l'olio perfetto per ogni veicolo della gamma Yamaha. Gli oli motore Yamalube sono infatti realizzati da una combinazione di oli base, additivi e solventi, scelti e miscelati per un funzionamento perfetto del veicolo. Yamalube è dunque stato progettato dai tecnici Yamaha per funzionare in armonia con i componenti meccanici fondamentali del veicolo.

L'elenco completo dei concessionari aderenti all'iniziativa e la tipologia di modelli coinvolti è consultabile attraverso il sito web www.yamaha-motor.it

Argomenti