Yamaha Super Sport Pro Tour 2022 il 28 marzo a Misano

Yamaha Super Sport Pro Tour 2022 il 28 marzo a Misano
Moto.it
  • di Moto.it
Il 28 marzo giornata di passione per cordoli e pieghe. In pista dai neofiti ai campioni. Yamaha Motor inoltre presenterà al Misano World Circuit Marco Simoncelli team racing ufficiali che rappresenteranno la Casa dei tre Diapason nei campionati nazionali e internazionali
  • Moto.it
  • di Moto.it
16 marzo 2022

Il 28 marzo il circuito di Misano ospiterà un grande evento firmato Yamaha Motor. Una giornata per inaugurare ufficialmente la stagione racing in concomitanza con la prima tappa del Super Sport Pro Tour aperto ad appassionati e piloti. Verranno anche presentati i team racing ufficiali che rappresenteranno la Casa dei tre Diapason nei campionati nazionali e internazionali.

Il Super Sport Pro Tour 2022 sul Misano World Circuit sarà l’occasione per scendere in pista in sella alla R1, alla R6 RACE e alla nuova R7, anche in versioni GYTR (Genuine Yamaha Technology Racing). Sui 4.060 metri di pista, riservata in esclusiva per la giornata dalle 10:00 alle 17:00, potranno mettersi in gioco piloti con diverse abilità, dai neofiti agli esperti pistaioli. 

Sarà l'occasione anche per assistere alla presentazione del team ufficiale che disputerà il Campionato del Mondo Superbike e non solo: il Team Pata Yamaha with Brixx, il Team GRT, nel CIV SBK scenderà in pista il Team Keope, nella Super Sport 300 lotterà il Junior Team AG Motorsport Italia. 

Sarà anche il kickoff per le Cup Targate Yamaha: scenderanno in pista con turni a loro riservati i piloti della R3 e R7 Cup. Per prenotazioni e informazioni clicca QUI.

Ultime da News

Da Automoto.it

Caricamento commenti...

Hot now