Week end in Sicilia? Noi saremo al raduno "Percorsi dei Profumi della Zagara"

Week end in Sicilia? Noi saremo al raduno "Percorsi dei Profumi della Zagara"
Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Appuntamento domenica 30 giugno presso il nostro concessionario partner Ermes Motors, a Scordia (CT). Ci saremo anche noi!
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
28 giugno 2024

Se siete di passaggio in Sicilia, o magari siete tra i fortunati abitanti della Trinacria, perché non partecipare al raduno "Percorsi dei profumi della zagara" organizzato da Ermes Motors, nostro concessionario partner? Domenica 30 giugno l'appuntamento alle 9:30 è direttamente nella nuova e ampissima sede di Ermes Motors, a Scordia (CT) per intraprendere in percorso che attraversa i comuni di Scordia, Militello, Vizzini Scalo e Grammichele, nel cuore della Sicilia. Durante il motoraduno, i partecipanti avranno l'opportunità di percorrere suggestivi itinerari che attraversano paesaggi ricchi di profumi di zagara, grazie alla presenza di numerosi agrumeti e giardini fioriti lungo il percorso.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Se non siete mai stati da quelle parti - dove per esempio abbiamo in parte girato anche la nosta comparativa tra Suzuki Hayabusa e Kawasaki H2 SX SE - è assolutamente il caso di tenere in considerazione questo raduno, visto che il "Percorsi dei profumi della zagara" si svolge lungo suggestivi paesaggi immersi nella natura e nella cultura locale, scoprendo le bellezze paesaggistiche e gastronomiche della zona. Ci saremo anche noi, con il nostro Antonio Privitera!

Caricamento commenti...