Vuol fare il figo con la moto ma diventa Melandri di Amici miei, con il cane Birillo [VIDEO VIRALE]

Vuol fare il figo con la moto ma diventa Melandri di Amici miei, con il cane Birillo [VIDEO VIRALE]
Non è andata proprio benissimo eh!
12 gennaio 2023

Amici Miei è una serie di tre film, il primo dei quali girato da Mario Monicelli, nel 1975. In molti l'avranno visto, ma chi è nato dopo gli anni '80 probabilmente no.

È la storia di cinque amici ormai adulti e vicini ad essere anziani che però non accettano il passare del tempo, così si inventano scherzi, anche pesanti, per passare il tempo.

La summa dei loro incontri è la zingarata: ovvero dare buca al lavoro, prendere l'auto e partire per un posto a caso, facendo casino e divertendosi come diciottenni che hanno appena preso la patente.

All'inizio del primo film vediamo un giornalista, Perozzi, che, annoiato, decide che è il giorno buono per la zingarata così raggiunge l'architetto Melandri che al mattino presto è già fuori con il cane, Birillo.

E proprio Melandri + Birillo ricordano il motociclista di questo video che è completamente in balia della sua moto, ne ha perso il controllo. Come Melandri, completamente succube del cane. Il film intero, qualora voleste vederlo, lo trovate gratis qui, Melandri e Birillo sono questi due qui sotto, invece.

Caricamento commenti...