Vespa chiude "The Sound of Europe": venerdì, sabato e domenica tanti appuntamenti

Vespa chiude "The Sound of Europe": venerdì, sabato e domenica tanti appuntamenti
Moto.it
  • di Moto.it
L'appuntamento italiano con DJ Set, Iannone, test di Vespa Elettrica e tanto divertimento
  • Moto.it
  • di Moto.it
6 giugno 2019

Si chiude a Milano, nel fine settimana, la seconda tappa di “The Sound of Europe Tour”, la formula di evento che per tutta l’estate 2019 porterà Vespa nelle capitali d’Europa.
Fino a domenica 9 giugno, dall’installazione pop up in Piazza del Cannone - crocevia tra il Castello Sforzesco, l’Arco della Pace e il Palazzo della Triennale - è previsto un programma di appuntamenti all’insegna del divertimento e della musica.

Protagonisti della giornata di venerdì 7 giugno saranno i DJ e produttori Merk & Kremont: i due artisti, inclusi nella lista dei cento migliori DJ al mondo, accoglieranno il pubblico per un Meet and Greet dalle ore 17, prima di esibirsi in un Live DJ Set al Giardino della Triennale, a partire dalle ore 21. Al Pop Up Space di Vespa, tutti gli appassionati potranno ottenere i pass Vip per assistere da un punto di vista privilegiato a questa serata all’insegna della musica elettronica, inserita nell’ambito del Festival dell’Amore.

Nel pomeriggio di sabato 8 giugno, sempre presso il Vespa Pop Up Space di Piazza del Cannone, spazio a un altro ospite: Andrea Iannone. Il pilota Aprilia in MotoGP incontrerà i fan dalle 17 alle 18, e risponderà alle domande del pubblico.

Tutti i giorni, dalle 12 alle 21, sono previste attività di engagement, oltre ad uno speciale shop. In più, esposta come una vera opera d’arte su due ruote, connubio unico tra la classicità delle sue linee senza tempo e la più avanzata tecnologia eco-friendly, Vespa Elettrica sarà disponibile per un test ride nelle vie che circondano il Parco Sempione.

The Sound Of Europe Tour è una formula di evento nuova, che interpreta la contemporaneità di Vespa e che, dopo Berlino e Milano, farà tappa anche ad Amsterdam, Parigi e Madrid.
Qui tutte le info

 

Argomenti

Vespa Vespa Elettrica (2018 - 19)
Vespa

Vespa
Via Rinaldo Piaggio, 25
56025 Pontedera (PI) - Italia
0587 272111
https://www.vespa.com/it_IT

  • Prezzo 6.390 €
  • Potenza 5 cv
Vespa

Vespa
Via Rinaldo Piaggio, 25
56025 Pontedera (PI) - Italia
0587 272111
https://www.vespa.com/it_IT

Scheda tecnica Vespa Vespa Elettrica (2018 - 19)

Categoria
Scooter Ruote basse
Potenza
5 cv 4 kw
Pneumatico anteriore
110/70 - 12”
Pneumatico posteriore
130/70 - 11”
Inizio Fine produzione
2018 2019
tutti i dati

Maggiori info