Uno YouTuber, una Honda CBR1000RR e una Lamborghini: corsa folle, sorpasso a destra e jolly della vita [VIDEO CHOC]

Con la supersportiva di Honda all'inseguimento una Lambo, lo YouTuber azzarda il sorpasso ma va largo. Sbandata pazzesca, mezzo miracolo e conto in sospeso con il fato
23 luglio 2020

Quanti jolly ha da giocarsi nell'arco di una vita un motociclista? E quanti ne ha uno YouTuber? Il protagonista del video se li è giocati tutti, sia quelli da "pilota" sia quelli da"youtuber", e probabilmente sta pure in debito con il fato. Perchè ha rischiato grosso e se l'è anche un po' andata a cercare, decidendo di realizzare il video di una sfida folle, su strade aperte alla circolazione, tra la Honda CBR e una Lamborghini.

Limiti di velocità ampiamente ignorati, traiettorie come se in strada non ci fosse nessun altro, manovre al limite e rischi su rischi in soli pochi minuti di video. Fino alla Lambo che si avvicina, con il pilota della CBR che azzarda il sorpasso a destra ai danni della supercar. Ma finendo per uscire larghissimo dalla curva proprio mentre dal lato opposto sopraggiungeva una utilitaria. Sbandata pazzesca, moto che si imbizzarrisce e centauro che riesce a tenerla in strada, perdendo solo qualche pezzo, senza cadere. Risultato? YouTuber miracolato, ma speriamo che la lezione sia stata definitivamente appresa.

Argomenti