Ultimi giorni per acquistare online i biglietti del WDW2014

Ultimi giorni per acquistare online i biglietti del WDW2014
Fino al 13 luglio sarà ancora possibile acquistare i biglietti online, ultimi giorni per assicurarsi in anticipo l’ingresso al World Ducati Week 2014, in programma al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” dal 18 al 20 luglio
4 luglio 2014

Punti chiave

 Mancano solo due settimane all’ottava edizione del raduno mondiale Ducati, in programma al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” dal 18 al 20 luglio, e tutta la Riviera Romagnola, in particolare i comuni di Riccione, Cattolica, Misano Adriatico, così come la Repubblica di San Marino, si stanno preparando per accogliere i tantissimi ducatisti e tutti gli appassionati delle due ruote per l’evento più atteso dell’anno, il WORLD DUCATI WEEK 2014.

Le prevendite stanno registrando numeri significativi, tanto da far prevedere un evento indimenticabile, che sembra destinato a superare l’afflusso record dell’edizione 2012, che vide circa 65.000 ducatisti, provenienti da 52 nazioni del mondo, invadere pacificamente l’area intorno al circuito di Misano. Fino al 13 luglio sarà ancora possibile acquistare i biglietti online, sul sito dedicato http://wdw.ducati.it, ultimi giorni per assicurarsi in anticipo l’ingresso al World Ducati Week 2014. Con l’avvicinarsi dell’evento, a partire dal 17 luglio, sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente presso il circuito.

Due sono le tipologie di biglietto; con validità un giorno o per tutti e tre i giorni del WDW2014. Il biglietto si distingue in pass motociclista (pilota + moto) e pass passeggero (persona singola senza moto). Bisogna affrettarsi, per non perdere tutto il divertimento, l’emozione e la passione che si potrà vivere a 360° nel week end all’insegna di Ducati e di tutti gli appassionati delle due ruote.

Come sempre accade, le giornate che anticipano il grande raduno, vedranno il grande “pellegrinaggio” dei ducatisti a Borgo Panigale, per quanti vorranno visitare lo stabilimento e il Museo Ducati che, da mercoledì 16 a lunedì 21 luglio sarà pronto ad accogliere le migliaia di ospiti. Per queste giornate, contrariamente a quanto accade negli altri periodi dell’anno, non sarà necessaria la prenotazione per le visite guidate. Le visite alla fabbrica saranno continue e a rotazione dalle 9.30 alle 16.00. Il museo sarà invece visitabile liberamente dalle 9.15 alle 17.30. Sabato 19 luglio lo stabilimento sarà aperto alle visite solo la mattina dalle 9.15 alle 13.30. L'ultima visita alla fabbrica partirà alle ore 12.00, mentre il museo chiuderà alle 13.30, per poi spostarsi tutti verso il Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.


Informazioni


Tutte le informazioni, il programma in continuo aggiornamento, l’acquisto dei biglietti e molte altre curiosità sono disponibili sul sito wdw.ducati.it E’ possibile seguire il grande evento anche sulla pagina Facebook dedicata: www.facebook.com/worldducatiweek o tramite #worldducatiweek via @ducatimotor su Twitter o Instagram.

Argomenti