Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Moto.it
  • di Moto.it
Anche questo fine settimana l’appuntamento con la prova dal vivo dei modelli delle Case motociclistiche. Porte aperte e demo tour, ecco dove e quando salire in sella alla moto dei vostri sogni
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 novembre 2011


Husqvarna 


Sabato e domenica -
 S. Nicola la Strada (CE), Fuorigiri, Via Paul Harris, 74

L'occasione per salire in sella alle nuove Husqvarna e testare gli ultimi modelli enduro.
info@dieffetel.it


KTM 

Sabato e domenica  - Bussi sul Tirino (PE), crossodromo
Tutta la gamma 2012 enduro in prova con una serie di eventi dedicati. Sarà possibile provare sul campo le nuovissime EXC 2012 con la rivoluzionaria 350 EXC-F , ma anche le EXC-F 250, 450 e 500 quattro tempi. Ci saranno anche le due tempi 125, 250 e 300 EXC. 

Yamaha Off-road


Sabato e domenica - Ponte a Egola, conc. Pieronimoto
Tra le novità 2012 disponibili per i demo ride svettano la rinnovata cross quattro tempi YZ250F e la  sorella maggiore con motore a cilindro rovesciato YZ450F provvisto di Power Tuner per la mappatura personalizzata del motore. Gli appassionati di due ruote “tassellate” potranno cimentarsi anche con le nuove Yamaha WR 125 (2 tempi) e Yamaha WR 250 F (4 tempi) by Motorbike, enduro altamente competitive nate dalla collaborazione tra i concessionari off-road Yamaha ed il trasformatore moto vicentino Motorbike, allestite rispettivamente sulla base di Yamaha YZ 125 e Yamaha YZ 250 F. All’appello non mancheranno infine le YZ 125 e YZ 250 con il tradizionale motore a due tempi.
www.yamaha-motor.it

 

Argomenti