Tucano Urbano: in arrivo una novità esplosiva!

L'azienda italiana il 28 aprile alle 12.30 presenterà un prodotto innovativo e importante per la sicurezza di chi usa le due ruote. Siamo andati a scoprirlo dall'amministratore delegato di Tucano Urbano, Diego Sgorbati, che è stato di nuovo vittima di un nostro scherzo...
27 aprile 2021

L'azienda italiana il 28 aprile alle 12.30 presenterà un prodotto innovativo e importante per la sicurezza di chi usa le due ruote.
Siamo andati a scoprirlo dall'amministratore delegato di Tucano Urbano, Diego Sgorbati, che è stato di nuovo vittima del nostro scherzo esplosivo. Il povero Diego fu già sottoposto al rapimento organizzato dal Perfetto per far mostrare ai lettori la tenuta sotto l'acqua dei completi da pioggia di Tucano Urbano (la trovate a questo indirizzo).

Questa volta l'amministratore delegato di Tucano Urbano è stato interrotto durante l'intervista da un potente razzo lanciato dal nostro Andrea Perfetti: ci stava infatti per presentare la grande novità della stagione 2021. Una novità importante, che coniuga la migliore tecnologia in materia di sicurezza per noi motociclisti con lo stile di Tucano Urbano, stile che si è imposto in Italia e in diversi Paesi europei.
Nel video non possiamo dire di più, ma il 28 aprile, si fa sul serio.

Seguiteci su Moto.it!

 

Video di Enrico De Conti