novità di mercato

Triumph Adventure. 4° video, accessori e abbigliamento

- Countdown terminato anche per il penultimo video di presentazione delle nuove Triumph Adventure. Protagonisti del clip questa volta sono gli accessori e l'abbigliamento



E' arrivato a zero il quarto dei cinque countdown che segnano il passo verso l’appuntamento con la presentazione delle nuove Triumph Adventure. Se il primo video era una sorta di primo contatto con l’atmosfera che si respira intorno alle ultime nate della casa motociclistica inglese, il  secondo era dedicato al motore e il terzo clip puntava l'attenzione sul telaio, questa volta si parla di accessori e abbigliamento.





Il conto alla rovescia per l'ultimo video è già iniziato, le nuove Adventure saranno presentate al Salone di Milano.


  • Alex12, Fano (PU)

    fumo di Londra

    Premetto che l'idea di una enduro di questa cilindrata mi piace,quanto le ultime proposte della Casa di Hinckley.
    Questo stillicidio di video del tipo "vedo non vedo",quasi si trattasse di un profumo o di intimo femminile invece,mi fa pensare che i denari spesi per l'Agenzia pubblicitaria che ha curato il lancio della moto,potevano essere impiegati molto meglio.
  • Psycho03, Roma (RM)

    @ alias02

    Come fai a dire "bellissima" se nei video presenti non si vede bene e chiaramente?! davanti mi ricorda la f 800 gs ( o cmq una bmw) e ha gli stop della yamaha tenere! Fidati, io sono uno che non critica mai le moto nuove come fanno parecchie persone ( "aaahhh fa schifo", "aaaahhhh è la copia di quest'altra" ecc ecc), però questa dalle poche immagini veramente mi sembra un miscuglio di moto già esistenti! non vedo l'ora di vedere immagini chiare, ma soprattutto di vederla dal vivo e provarla!
Inserisci il tuo commento