TM presenta le moto 2024 e le fa provare al pubblico. Scopri quando!

TM presenta le moto 2024 e le fa provare al pubblico. Scopri quando!
  • di Fulvio Bellano
Il 29 luglio si aprono le porte del crossodromo Guido Catini al pubblico per una giornata interamente dedicata ai Test Ride. Durante questa giornata, i visitatori avranno la possibilità di provare in prima persona tutta la gamma Enduro e Motocross 2024
  • di Fulvio Bellano
3 luglio 2023

Il 27 luglio, presso il Crossodromo Guido Catini di Ponzano di Fermo, avrà luogo la presentazione ufficiale della nostra gamma 2024. Questa giornata sarà dedicata alla stampa specializzata, con la presenza dei nostri piloti ufficiali TM Moto delle categorie Enduro e Motocross. Sarà un'opportunità unica per avere un'anteprima esclusiva delle ultime innovazioni.

Il 29 luglio TM apre le porte del crossodromo Guido Catini al pubblico per una giornata interamente dedicata ai Test Ride. Durante questa giornata, i visitatori avranno la possibilità di provare in prima persona tutta la gamma Enduro e Motocross 2024.

Le iscrizioni per la giornata del 29/07 sono aperte al pubblico tramite il sito web.
Per partecipare al Test Ride è richiesto obbligatoriamente il possesso di una licenza UISP o FMI (Enduro o Cross). Tutte le informazioni sull'iscrizione saranno disponibili sul sito web www.tmracing.it e nei canali social. Per ulteriori informazioni sul Test Ride del giorno 29, contattate eventi@tmracing.it.

 

29-07-2023: Giornata Test Ride aperta il pubblico previa iscrizione

LUOGO:

Crossodromo Guido Catini | Contrada Capparuccia, 1, 63845 Ponzano di fermo FM

CONTATTI:

E-mail: eventi@tmracing.it

Argomenti

Caricamento commenti...