TM Moto a MBE 2024 con tutta la gamma

Alberto Raverdino
Enduro, cross e motard in grande spolvero. Con il tipico aspetto di un campo gara, TM mette in mostra i suoi gioielli e le moto protagoniste degli attuali campionati di cui fa parte. Nello Tasca ci racconta che…
20 gennaio 2024

Saltato l’appuntamento di EICMA 2023, TM Moto sceglie la fiera di Verona, l’MBE 2024 per tornare a farsi notare tra gli appassionati del motorsport. All’appello non manca nulla, tre le discipline nelle quali il marchio italiano mette in campo tutte le proprie capacità e conoscenze per offrire moto dall’alto contenuto tecnologico e sportivo.

Grande fascino quindi per tutto il comparto moto ben schierato sotto al tendone del bilico, in perfetto stile racing. Approfittiamo per fare due chiacchere con il Direttore Commerciale Lello Tasca per dare uno sguardo all’intera gamma e per scoprire che i dati di vendita del 2023 sono stati davvero soddisfacenti e che la tendenza per questo 2024 appena iniziato sembra poter confermare il carisma di un marchio ed una identità sempre centrata verso il mercato dei più appassionati e sportivi motociclisti.

Argomenti