SYM Italia in Champions League

SYM Italia in Champions League
  • di Emilio Lunassi
SYM Italia è Match Sponsor della semifinale di andata di Champions League di volley femminile a Milano
  • di Emilio Lunassi
8 marzo 2024

SYM Italia è Match Sponsor della semifinale di andata di Champions League di volley femminile a Milano.

Tutti a fare il tifo quindi per l'Allianz Vero Volley Milanoche il 12 marzo si sfiderà con il  Fenerbahce. La partnership che lega SYM Italia e il Consorzio Vero Volley, che si basa sulla condivisione dei valori espressi dal progetto #JointheTeams, vede il brand di Taiwan protagonista insieme alle ragazze di Allianz
Vero Volley
nell’importante semifinale di andata di Champions League contro Fenerbahce

Segnatevi questa data: Martedì 12 marzo 2024 alle ore 20 presso l’Allianz Cloud di Piazza Stuparich a Milano.

L’evento ha un che di unico perché per la prima volta nella storia del club una squadra approda tra le migliori quattro della massima competizione europea.

La presenza di SYM a sostegno della squadra di coach Marco Gaspari ha l’obiettivo di coinvolgere il pubblico grazie all’esposizione di alcuni modelli della vasta gamma di scooter e alla presenza di animatori e gadget che renderanno i momenti di pausa molto divertenti. Questo evento si inserisce nel piano strategico dell’azienda, che ha, tra gli altri, l’obiettivo di costruire e rafforzare il rapporto con la propria rete vendita e i propri clienti attraverso iniziative ed eventi sul territorio.

SYM è il brand taiwanese produttore multinazionale di moto, scooter, ATV e automobili su licenza Kia e Hyundai. Vanta una “famiglia” di motoveicoli che spaziano dai 50 ai 500 cc, con motorizzazioni mono e bicilindriche, i cui modelli più celebri sono Symphony, Joyride, Maxsym, HD, Joymax.