La nuova Suzuki V-Strom

La nuova Suzuki V-Strom
Moto.it
  • di Moto.it
La Casa giapponese si appresta a rinnovare la sua endurona, da sempre apprezzata dai motociclisti che la usano in città come nei lunghi viaggi. Tra pochi giorni troverete su Moto.it la prova della nuova V-Strom
  • Moto.it
  • di Moto.it
16 giugno 2011


Suzuki V-Strom

La Casa giapponese si appresta a rinnovare la sua endurona. La V-Strom attuale è spinta da uno dei motori più apprezzati della categoria, un bicilindrico a V raffreddato a liquido che si distingue per le ottime prestazioni e la valida erogazione ai medi regimi.
L'agile ciclistica l'ha resa negli anni assai apprezzata sia da chi ne fa un utilizzo quotidiano nel classico tragitto casa-ufficio, sia da chi l'ha scelta per compiere lunghi viaggi con passeggero e bagagli al seguito.
Il sito di Suzuki Italia anticipa l'imminente presentazione della endurona giapponese, vi consigliamo di tenerlo sotto'occhio, perché nei prossimi giorni potrebbe svelare le forme definitive della nuova moto...

Verso la fine di giugno Moto.it sarà in Croazia per provare la nuova V-Strom, un modello che genera importanti aspettative tra i motociclisti europei, com'è giusto che sia viste e considerate le tante qualità della versione attuale. Restate sintonizzati!

Suzuki svela a poco a poco la sua nuova maxienduro (per questo le foto per ora sono in bassa risoluzione e volutamente sfocate), ma vi terremo aggiornati su ogni nuovo particolare.