Suzuki DemoRide, al via il Tour 2015

Suzuki DemoRide, al via il Tour 2015
Moto.it
  • di Moto.it
Ricominciano i fine settimana dedicati a tutti gli appassionati Suzuki. Un Tour che toccherà tutte le principali città italiane
  • Moto.it
  • di Moto.it
13 marzo 2015

La nuova stagione Suzuki DemoRideTour conferma la formula vincente delle precedenti edizioni, dando la possibilità agli appassionati di provare in strada le moto della gamma 2015. Il calendario ufficiale degli eventi DemoRide Tour partirà sabato 21 marzo e proseguirà fino a metà luglio attraverso tantissime tappe in tutta la Penisola.


Gli appuntamenti di sabato 21 e domenica 22 marzo in Sicilia e Piemonte


Le prime date sono fissate per il weekend del 21 e 22 marzo prossimi: nella giornata di sabato, l’evento Suzuki Demo Ride Tour 2015 farà tappa a Palermo, presso la concessionaria Motorius in Via G. Sciuti, 140. Sempre sabato 21, appuntamento anche a Collegno (TO) da Giachino Moto, in Via Settembrini, 1. Domenica 22 marzo un secondo appuntamento in Sicilia presso Motorius “Garage”ma questa volta nella sede di Canicattì (AG), in Via San Vincenzo, 35.

Le moto a disposizione per le prove

Le motociclette e gli scooter a disposizione per le prove su strada saranno rappresentativi di tutta la produzione Suzuki per la stagione 2015: si parte dalla famiglia Sport Enduro Tourer con la V-Strom 1000 ABS,assieme alla media V-Strom 650 ABS ed alla nuovissima V-Strom 650XT ABS. Per gli amanti delle Naked saranno disponibili la Gladius 650 e la GSR750. A rappresentare la gamma scooter Suzuki ci sarà il bestseller Burgman 650 ABS.
 

Modalità di partecipazione ai Suzuki DemoRide Tour 2015

Il calendario del Suzuki DemoRide 2015 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata indicativa di 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, sarà sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il sito sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e verificare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19 (durante i weekend) e dalle 15 alle 20 (venerdì).


Calendario completo Suzuki DemoRide Tour 2015.

Argomenti