Suzuki Demo Ride Tour: tutta la gamma in prova

Suzuki Demo Ride Tour: tutta la gamma in prova
Moto.it
  • di Moto.it
Tre eventi dedicati alla prova gratuita su strada della gamma moto e scooter Suzuki. Questo weekend in Veneto, Emilia-Romagna e Toscana
  • Moto.it
  • di Moto.it
7 luglio 2015

Prosegue il calendario Suzuki DemoRide Tour 2015,quarta edizione degli eventi itineranti - organizzati presso le concessionarie ufficiali di d’Italia - che offrono a tutti gli appassionati la possibilità di provare numerosi modelli della gamma moto e scooter Suzuki. Il prossimo weekend, sabato 11 e domenica 12 luglio, gli appuntamenti saranno in Veneto, Emilia-Romagna e Toscana, per farti vivere un’esperienza in sella al modello che più ti piace. Lo staff Suzuki vi accompagnerà lungo un itinerario stradale sviluppato appositamente per farvi apprezzare al meglio la moto o lo scooter in prova, con la possibilità di conoscere l’intera gamma Suzuki ed approfittare delle imperdibili promozioni in corso su tutta la gamma. In più, per tutti i partecipanti, un simpatico omaggio firmato Suzuki.

Il programma

Sabato 11 luglio

Lunardi Racing-  Via Vicenza, 30 In.1 – Vedelago (TV).

Blue Bike– Via Hiroshima, 26/26 – Reggio Emilia (RE).

Domenica 12 luglio

Falaschi Moto– Via dell’Azalea, 30/32 – Livorno (LI).

Suzuki DemoRide Tour 2015 ti fa salire in sella alla nuovissima naked GSX-S1000 ABS* e alla Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS*. Accanto a queste due new entry si confermano i modelli V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 ABS le naked Gladius 650 e GSR750, e il bestseller della gamma scooter Suzuki Burgman 650.
*Ad eccezione degli eventi organizzati a Vairano di Vidigulfo (PV)

Con il SocialWall sul sito Suzukitour.it il protagonista di DemoRide 2015 siete voi. Al termine della prova, posta sui tuoi canali social (Facebook, Twitter e Instagram) le immagini che ti ritraggono in sella a Suzuki durante il test e utilizza gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki. Così facendo, condividerai l’esperienza con tutti i tuoi amici e diverrai testimonial dell’Iniziativa sul sito ufficiale.  

Come partecipare

Il calendario del Suzuki Demo Ride 2015 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata indicativa di 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il sito sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e verificare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19:00.

Argomenti