Suzuki Demo Ride Tour. La gamma completa in prova

Suzuki Demo Ride Tour. La gamma completa in prova
I Suzuki DemoRide Tour si sposteranno nelle provincie di Benevento, Bologna, Napoli e Pesaro/Urbino. Un weekend per provare le novità della Casa
17 aprile 2015

Prosegue senza sosta il fitto programma Suzuki DemoRide Tour 2015, che fino al prossimo luglio prevede tantissimi eventi dedicati alla prova delle novità 2015. Grazie alla formula collaudata ed alla collaborazione delle concessionarie ufficiali di tutta Italia, le giornate DemoRide propongono delle vere feste dedicate alle due ruote, offrendo agli appassionati di tutta la Penisola l’occasione di una prova gratuita del modello preferito (e fino a tre modelli differenti) e di scoprire nel dettaglio tutte le novità della gamma Suzuki 2015. Le moto e gli scooter disponibili per i test sono rappresentativi della migliore produzione Suzuki: tra questi spiccano l’inedita maxi naked GSX-S1000 ABS e l’altrettanto nuova V-Strom 650 XT ABS, che si aggiungono alle Sport Enduro Touring V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 ABS, alle Naked Gladius 650 e GSR750, oltre all’iconico maxiscooter Burgman 650.

Il week-end del 18 e 19 aprile altri quattro appuntamentivedranno protagoniste le novità della gamma delle due ruote Suzuki 2015

Sabato 18 aprile
PLM Motors – Benevento - Via Piccinato n° 13/17;
Cesari Moto – Bologna - Via Malvasia, 26/a.

Domenica 19 aprile
La Moto – Napoli - Via Nuova del Campo n° 25/c
Morelli Moto - Fossombrone (PU) - Strada Provinciale Flaminia n° 75, dove gli appassionati troveranno a disposizione anche i modelli Burgman 125 ABS e Burgman 400 Lux.

Presenti anche le nuove GSX-S1000 ABS e V-Strom 650XT ABS

Durante i Suzuki DemoRide sarà possibile provare la nuovissima maxi naked GSX-S1000 ABS; la new entry della gamma enduro stradale V-Strom 650 XT ABSversione “tuttoterreno”; la Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS, la V-Strom 650 ABS,le naked Gladius 650 e GSR750; l’iconico maxiscooter Burgman 650.

Scatta e diventa protagonista!

I Suzuki DemoRide Tour 2015 si confermano un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati delle due ruote: oltre a testare dei nuovi modelli, sono l’occasione perfetta per conoscere l’intera gamma e le fantastiche promozioni Suzuki per iniziare alla grande la stagione in sella. Inoltre, i Suzuki DemoRide si arricchiscono di una nuova iniziativa: con il SocialWall presente sul sito Suzukitour.it, tutti i partecipanti possono condividere sui loro profili Facebook, Twitter e Instagram, utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki, le immagini che li ritraggono in sella alle “loro” Suzuki scattate durante la prova,. Così facendo, ogni test  diventa anche tu testimonial dell’Evento!

Come partecipare

Il calendario del Suzuki Demo Ride 2015 è pubblicato sul sito www.suzukitour.it dove è possibile verificare la disponibilità dei modelli Suzuki e prenotarsi per il test ride, completamente gratuito; sarà sufficiente indicare la data, il luogo e  il modello che si desidera provare (fino a un massimo di tre). Le prove, di circa 30 minuti, si svolgeranno su di un percorso stradale e sotto l’assistenza diretta dello staff Suzuki; sarà possibile provare fino a tre modelli differenti. Gli eventi si svolgeranno dalle 9:30 alle 19.

Argomenti