mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Verona

Suzuki a Motor Bike Expo con GSX “Zero” e tutte le novità

- A Verona è confermata anche la presenza di Suzuki, con uno stand diviso in tre aree tematiche con tutte le novità in evidenza, e poi le Special su base SV 650 e GSX-S 750
Suzuki a Motor Bike Expo con GSX “Zero” e tutte le novità

Alla decima edizione di Motor Bike Expo, che apre giovedì 18, sarà presente in forma diretta anche Suzuki.
Lo stand nel Padiglione 6 sarà diviso in tre parti, una dedicata al mondo delle café racer e alla nuova SV650X, l’altra ispirata alle corse, dove saranno esposti i principali modelli stradali, e la terza dedicata alle enduro-tourer e scooter. Riflettori puntati anche sulla one-off GSX-S750 Zero by Officine GP Design vista a Eicma.

Nel “Garage”, la prima area, un preparatore allestirà una special partendo dalla SV650, che sarà vicina alla novità café racer SV650X. Le linee tondeggianti del suo cupolino trovano continuità nel pannelli laterali, nella sella a cannoncino e nel codino. Il serbatoio è impreziosito dalla classica scritta Suzuki al posto della S in rilievo: un particolare che spicca bene sulla colorazione bicolore Grigio - Nero, resa ancor più aggressiva dall’adozione di pedane nere.
Lo spazio Racing vedrà la ricostruzione di un box MotoGP, con al centro la GSX-R 1000. Poi ci saranno la piccola GSX-R125, per cominciare nel mondo delle sportive, e la famiglia GSX, con GSX250R, GSX-S750, GSX-S1000 e GSX-1000F.

Da toccare con mano anche le enduro stradali V-Strom: 250 (guidabile con patente A2), 650 e 1000.
A Verona sarà inoltre esposto il nuovo Burgman 400, e ci sarà pure il ritorno dell’Address.
Torna poi in scena, dopo Eicma, anche la GSX-S750 Zero: la one-off di Officine GP Design che riprende gli stilemi di alcune Suzuki 750 del passato - come la GSX750 del 1985 e le GSX-R plurivittoriose nell’Endurance - e li mescola a elementi moderni. Tra i particolari di maggior pregio ci sono il faro a LED con maschera bubble, i cerchi OZ Gass Titanio da 17 pollici, e lo scarico completo SC Project in titanio.

 

  1 di 8  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento