Su Moto.it, ora si naviga anche senza la pubblicità!

Su Moto.it, ora si naviga anche senza la pubblicità!
Con un abbonamento di un euro al mese (10 euro all'anno) diventerai un MotoHero e potrai navigare senza pubblicità e leggere gratuitamente il nostro magazine mensile. Ma non solo: questa è soltanto la prima di una serie di iniziative che nei prossimi mesi segneranno la nostra evoluzione
14 aprile 2023

Su Moto.it e su Automoto.it, l nostro "cugino" dedicato alle auto, ora è possibile fruire dei contenuti testuali e visuali anche senza pubblicità, cioè con la possibilità di vivere un'esperienza di navigazione ancora più veloce e ottimizzata, e ricevendo direttamente via mail ogni settimana il magazine digitale di Moto.it e Automoto.it.

Come? Attraverso un piccolo contributo: un abbonamento mensile di 1 euro, o annuale di 10 euro, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Accettando il nostro nuovo modello di accesso e consultazione del sito diventerai un MotorHero di Moto.it e Automoto.it, potendo contare su un servizio all'insegna della velocità, perfetto per chi legge tante pagine o ha necessità di consultare rapidamente listini e annunci.

Vogliamo sottolineare che l'offerta riguarda l'intero Automoto Network e, pertanto, con un solo abbonamento è così possibile navigare senza pubblicità sia su Automoto.it che su Moto.it.

Il vostro contributo è fondamentale per poter consentire alle nostre redazioni di crescere, migliorando ancora di più i servizi offerti nel contesto di un mondo editoriale sempre più complesso e in continuo cambiamento.

Siamo i primi, in un segmento verticale, a proporre questa formula che, d'altra parte, nulla toglie a chi preferisce continuare a navigare come prima.

L'iniziativa rappresenta soltanto il primo di una lunga serie di operazioni di crescita e di sviluppo molto importanti che vedrete prendere forma nel corso dei prossimi mesi.

Potete sottoscrivere l'abbonamento qui