Speedays Racalmuto il 30 settembre. Con lo sconto del 50%

Speedays Racalmuto il 30 settembre. Con lo sconto del 50%
Al circuito della Valle dei Templi di Racalmuto gli Speedays di SiciliaMotori domenica 30 settembre: Moto.it offre ai 20 lettori più veloci la possibilità di acquistare i propri turni scontati del 50%
21 settembre 2018

Dopo la splendida iniziativa del 2 settembre scorso, dove decine di appassionati hanno potuto saggiare il nuovo assetto del circuito di Pergusa, si fa il bis il 30 settembre al circuito della Valle dei Templi di Racalmuto, in provincia di Agrigento.

Gli Speedays di SiciliaMotori questa volta prevedono turni di prove libere moto della durata di venti minuti ciascuno, e anche questa volta Moto.it sarà media partner: sui nostri social avranno spazio le moto e i motociclisti che il 30 vivranno una giornata di divertimento su una delle piste siciliane cui non difetta certo il carattere. Con una lunghezza di 2.530 m, un rettilineo principale di 650 m, otto curve a destra e tre a sinistra il circuito agrigentino è molto divertente e vario ma piuttosto impegnativo con le sue curve in contropendenza, le ripetute staccate e punte velocistiche superiori ai 260 Km/h.

Questa volta Moto.it offre ai suoi lettori, ma solo ai 20 più veloci, la possibilità di acquistare direttamente sul sito di SiciliaMotori i propri turni scontati del 50%!

Come? È facilissimo: da domattina, mercoledì 26 settembre, fino alla mezzanotte, i lettori registrati potranno inviare una mail a staffmoto@moto.it, i primi venti si aggiudicheranno un codice da inserire nella pagina di prenotazione sul sito di SiciliaMotori e ottenere lo sconto del 50% sui turni acquistati; un motivo in più per divertirsi in sicurezza.  
Vi aspettiamo in pista!

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...