Si avvicina il 6° Harley Owners Group Italian National Rally di Pescara

Si avvicina il 6° Harley Owners Group Italian National Rally di Pescara
Moto.it
  • di Moto.it
Tre giorni di festa dal 4 al 6 giugno che vedrà protagonista la città di Pescara. Spettacoli e intrattenimenti per gli amanti delle Harley e non solo
  • Moto.it
  • di Moto.it
25 maggio 2010


Teatro di questo atteso evento nato per gli appassionati del mondo Harley-Davidson, ma aperto al grande pubblico sarà il porto turistico, una moderna struttura che si affaccia sul Mare Adriatico di proprietà della Camera di Commercio e gestita dalla Società Marina di Pescara.

L’edizione 2010 dell’H.O.G. Italian National Rally ha in serbo un intenso programma di attività e spettacoli a disposizione gratuitamente per tutti. Tra le proposte più richieste ricordiamo i Demo Ride, prove moto con apripista per assaporare nuove sensazioni di guida. Aspiranti motociclisti potranno invece partecipare alla Women Academy, una scuola guida moto organizzata sul posto ed accessibile ad ogni neofita.

Ai membri del club ufficiale saranno riservati gli H.O.G. Games con divertenti prove di abilità e l’area relax H.O.G. Hospitality. Coloro che vorranno esplorare i meravigliosi paesaggi abruzzesi potranno prendere parte ai Tour Guidati, mentre i bikers dallo spirito indipendente avranno a disposizione i Self Guided Tour ovvero itinerari a roadbook. Un importante spazio sarà riservato alle personalizzazioni e alla fantasia dei biker grazie al Custom Bike Show, una gara di “bellezza” riservata alle moto special su base Harley-Davidson. La premiazione avverrà sabato sera intorno alle 19.30.

Grande protagonista del week-end sarà inoltre lo shopping grazie alla Dealer Area dove troveranno spazio negozi di accessori ed abbigliamento ufficiale Harley-Davidson e la Vendors Area con prodotti di vario genere. L’intrattenimento troverà il suo culmine presso l’Harley Village con i concerti del venerdì a partire dalle 16.00 con il gruppo “Hydra” per poi terminare alle 21.30 con i “PaPaCleScia”. Al sabato intorno alle 18.15 imperdibile la partenza della grande parata di moto, migliaia di suoni, luci e colori. Per finire grande concerto alle 22.00 con i “Regina Queen Show Tribute” direttamente dalla trasmissione Italia’s Got Talent.

Per tutti, appuntamento a Pescara dal 4 al 6 giugno con il 6° H.O.G. Italian National Rally.
Informazioni sono disponibili sul sito  www.italianhogevents.it.

Scarica il programma dell'evento (PDF).

Argomenti

Caricamento commenti...