SBK08 protagonista di 'Sfida il Campione'

SBK08 protagonista di 'Sfida il Campione'
12 maggio 2008

Black Bean e Leader SPA hanno presentato in anteprima SBK08, il videogioco ufficiale dell’HANNspree Superbike World Championship, presso lo store UNIONBIKE di Milano.

Allestito per l’occasione con quattro totem X360, lo store UNIONBIKE, con la collaborazione di Leader e Black Bean, ha dato vita all’iniziativa “Sfida il Campione”!

Ospiti d’onore della serata infatti sono stati i piloti del Campionato Mondiale Superbike, tra cui Rolfo, Smrz e Badovini, che si sono divertiti a provare il titolo e hanno dato vita ad un evento unico, in cui: i protagonisti del Mondiale, gli appassionati di moto, gli amanti dei videogame e i giornalisti, hanno potuto gareggiare uno contro l’altro in avvincenti sfide sulle piste virtuali di SBK08!

Disponibile da Giugno per Xbox 360, PC, PS2 PSP e da Settembre per PS3, SBK08 è il videogioco ufficiale dell’HANNspree Superbike World Championship, realizzato dall’italianissimo team di sviluppatori della software-house milanese Milestone.

Grazie ad esso i giocatori potranno vestire i panni di ciascun pilota e rivivere in prima persona le emozioni del vero Campionato Mondiale Superbike!
Nel videogame, infatti, saranno presenti le moto e i team ufficiali, e i piloti, potranno sfidarsi in 6 modalità di gioco: Quick Race, Instant Action, Time Attack, Challenges oltre alla modalità Championship e Race Weekend caratterizzate dalla variabilità del tempo meteorologico che potrà mutare fino 4 differenti condizioni!

Argomenti