SBK 09 Superbike World Championship

SBK 09 Superbike World Championship
10 aprile 2009


Leader spa e Black Bean Games,
annunciano il trailer dedicato a SBK09 Superbike World Championship,  il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Superbike, in uscita a Maggio nei formati Microsoft Xbox 360, PlayStation 2, PlayStation 3, PSP (PlayStation Portable) e PC.

SBK09 permetterà al giocatore di vestire i panni dei coraggiosi piloti del Campionato Superbike come Max Biaggi, Ben Spies, Noriyuki Haga per rivivere in prima persona l'esperienza del Mondiale. Fascino e divertimento si ripresenteranno quest'anno in un contesto ulteriormente perfezionato in cui ogni caratteristica del gioco è stata incredibilmente migliorata rispetto alla versione 2008: il titolo infatti, conterrà nuovi spettacolari ambienti 3D come il Paddock Show e il Podio, nuovi team come Bmw ed Aprilia, e nuovi tracciati come Kyalamy. Da sottolineare l'introduzione di una importante novità SBK09 Superbike World Championship sarà il primo gioco motociclistico della storia a rendere visibili i danni alle moto e alle tute dei piloti.

SBK09 è dotato di cinque modalità di gioco in single player: Gara veloce, Allenamento, Weekend di gara, Campionato e Sfide ed offrirà inoltre 3 modalità di gioco online, iniziando dalla Gara Veloce fino al Campionato e all'inedita ed esclusiva modalità Campionato a squadre. Oltre a tutto ciò la gara può diventare ancora più interessante grazie all'elettrizzante DLC Online Time Attack, dove il giocatore potrà scaricare il Ghost dei migliori tempi su ogni circuito e cimentarsi alla ricerca del giro perfetto!

Grazie alla presenza di numerosi parametri di realismo personalizzabili, SBK09 Superbike World Championship sarà ideale sia per i giocatori principianti che per i fanatici della simulazione pura.

Sviluppato dalla software house italiana Milestone, uno dei migliori team in circolazione in tema di giochi motoristici, SBK09, è basato sulla licenza ufficiale del Superbike World Championship di Infront Motor Sports, ed è distribuito a livello internazionale dal publisher Black Bean Games.

Argomenti