Enduro

Salvini testimonial per l'uso della targa in fuoristrada

- L'ex Campione del Mondo protagonista di una nuova campagna federale per l'impiego della targa in fuoristrada
Salvini testimonial per l'uso della targa in fuoristrada

In occasione della prima prova di Campionato Italiano Enduro che si svolgerà questo weekend a Lignano Sabbiadoro (UD), è partita una nuova campagna di sensibilizzazione a favore della pratica dell'Enduro nel rispetto delle regole e del territorioTestimonial di eccezione il pilota ufficiale Honda Red Moto, Alex Salvini, che ha accettato di farsi promotore di questa iniziativa nata dalla FMI e da Axiver.

«Ho aderito volentieri a questa campagna per una pratica corretta del nostro sport. Purtroppo in molte parti di Italia fare Enduro può essere difficile e noi per primi dobbiamo dare il buon esempio ed utilizzare la targa».

Salvini, che è anche testimonial per l'ambiente della Federazione Motociclistica Internazionale, invita quindi tutti gli appassionati ad utilizzare la targa ogni volta che praticano Enduro.

  • enzo lo presto, Milano (MI)

    un bel controllo

    io invece le auguro un bel controllo. ma non dai suoi compagni della forestale. ma dai carabinieri: così poi vediamo come riderà senza targa e assicurazione.
    lei è un bell'esempio di inciviltà. si vanta di violare la legge e poi si pulisce la coscienza col volontariato... bravo!
  • rho01, Bergamo (BG)

    targa persa su asfalto

    io non so come facciano molti a non perderla. Mio padre, con una honda shadow vt 600, ha preso una delle solite voragini/cratere ormai presenti nelle nostre strade, e dalla botta ha perso targa e portatarga (oltre ad avere piegato il cerchio)..dipende probabilmente dal percorso che si fa. Per ovviare, io andavo in pista col cross. Ogni volta con l' enduro c'era da discutere con vigili, persone a piedi, in bici, agricoltori, forestale, ecc ecc. Pur essendo sempre in regola, perdevo mezzora buona in spiegazioni e verifiche.. L' assicurazione comunque ci vuole, e la moto deve essere immatricolata. A meno che non siate in un' area privata..
Inserisci il tuo commento