Royal Enfield: in mostra da Dainese Roma tutta la gamma

Royal Enfield: in mostra da Dainese Roma tutta la gamma
  • di Alfonso Rago
Evento speciale sabato 11 maggio per tutti gli appassionati della Capitale, organizzato dalla concessionaria Motostar 2000 in collaborazione di Dainese D-Store.
  • di Alfonso Rago
7 maggio 2019

Un intero pomeriggio, dalle 15,30 fino alle 20, per ammirare, toccare e valutare in tutta la loro bellezza le tante moto che costituiscono l’offerta Royal Enfield per il 2019: l’intera gamma, infatti, sarà a disposizione degli appassionati romani e non solo il prossimo 11 maggio, sabato, presso l’ampia struttura di Dainese D-Store, in via della Penna, a pochi passi dalla centralissima Piazza del popolo e da via del Corso, paradiso dello shopping e dello "struscio" per turisti ed abitanti della Capitale.

L’evento, organizzato dalla concessionaria capitolina Motostar 2000, consentirà di avere sotto gli occhi la gamma Royal Enfield 2019, ad iniziare dalle attese bicilindriche trendy “istant classic“ Interceptor e Continental GT 650, ma senza dimenticare la “tuttofare“ Himalayan 410, la monocilindrica già leader per numeri di vendita del range Royal Enfield nel 2018.

Inoltre sarà possibile prenotare un test drive di uno dei model year 2019 della gamma Royal Enfield, da svolgere direttamente presso Motostar 2000.

Fabrizio Di Ruscio, responsabile della concessionaria, e Leonardo Mocavini, Store Manager di Dainese D-Store, attendono tutti gli utenti della moto e gli appassionati della Capitale a questo inedito vernissage di primavera, che ovviamente verrà allietato da buona musica, qualche stuzzichino e un buon bicchiere di bollicine.

 

Argomenti