Eventi

Royal Enfield & Dainese Roma: coppia vincente!

- Le novità della gamma 2019 presentate al pubblico romano all’interno del prestigioso show room nel cuore della Capitale
Royal Enfield & Dainese Roma: coppia vincente!

Sono opposti solo in apparenza: la moderna tecnologia Dainese applicata allo sport nella sua dimensione più dinamica (moto, quindi, ma non solo) e le forme squisitamente retrò delle moderne Royal Enfield.

Un binomio sulla carta inconciliabile, nella realtà contiguo ed strettamente legato, perché il motociclista di oggi è capace di apprezzare forme mai superate e un abbigliamento che offre il massimo della sicurezza.

Per questo, visto che andare in moto significa proprio godere del piacere delle "due ruote" senza stress e senza problemi, l’evento di presentazione della gamma Royal Enfield, organizzata dalla concessionaria Motostar 2000 negli accoglienti spazi di Dainese Roma, ad un passo da Piazza del Popolo, è stato un bel successo.

Molti appassionati, e non pochi curiosi interessati, sono stati conquistati dalle nuove Interceptor e Continental GT 650, bicilindriche che rinnovano lo stile classico con una dotazione tecnica moderna, e dalla Himalayan 410, la monocilindrica tuttofare che sembra fatta apposta per domare le insidie di città ad alta concentrazione di traffico caotico com’è purtroppo diventata Roma.

Modelli dall’imbattibile rapporto qualità/prezzo, descritti nei dettagli dal titolare della Motostar 2000, Fabrizio Di Ruscio, affiancato dal veterano Fabrizio Farinelli, che per gli appassionati della Capitale non ha certo bisogno di presentazioni.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento