Royal Enfield & Dainese Roma: coppia vincente!

Royal Enfield & Dainese Roma: coppia vincente!
  • di Alfonso Rago
Le novità della gamma 2019 presentate al pubblico romano all’interno del prestigioso show room nel cuore della Capitale
  • di Alfonso Rago
15 maggio 2019

Sono opposti solo in apparenza: la moderna tecnologia Dainese applicata allo sport nella sua dimensione più dinamica (moto, quindi, ma non solo) e le forme squisitamente retrò delle moderne Royal Enfield.

Un binomio sulla carta inconciliabile, nella realtà contiguo ed strettamente legato, perché il motociclista di oggi è capace di apprezzare forme mai superate e un abbigliamento che offre il massimo della sicurezza.

Per questo, visto che andare in moto significa proprio godere del piacere delle "due ruote" senza stress e senza problemi, l’evento di presentazione della gamma Royal Enfield, organizzata dalla concessionaria Motostar 2000 negli accoglienti spazi di Dainese Roma, ad un passo da Piazza del Popolo, è stato un bel successo.

Molti appassionati, e non pochi curiosi interessati, sono stati conquistati dalle nuove Interceptor e Continental GT 650, bicilindriche che rinnovano lo stile classico con una dotazione tecnica moderna, e dalla Himalayan 410, la monocilindrica tuttofare che sembra fatta apposta per domare le insidie di città ad alta concentrazione di traffico caotico, com’è purtroppo diventata Roma.

Modelli dall’imbattibile rapporto qualità/prezzo, descritti nei dettagli dal titolare della Motostar 2000, Fabrizio Di Ruscio, affiancato dal veterano Fabrizio Farinelli, che per gli appassionati della Capitale non ha certo bisogno di presentazioni.

Argomenti

Hot now