Ritorna il grande evento delle moto a Roma

Ritorna il grande evento delle moto a Roma
  • di Emilio Lunassi
Il 23 e 24 settembre torna Eternal City al Palazzo dei Congressi. Demo ride, concorsi e un’esposizione da non perdere dove ci saremo anche noi di Moto.it
  • di Emilio Lunassi
20 luglio 2023

Il 23 e 24 settembre torna Eternal City al Palazzo dei Congressi. Demo ride, concorsi e un’esposizione da non perdere dove ci saremo anche noi di Moto.it

È sempre più l’evento di riferimento per i “bikers” del centro-sud Italia (e non solo). La 7ª edizione di Eternal City Motorcycle Show è in programma il 23 e il 24 settembre
nella suggestiva cornice del Palazzo dei Congressi a Roma. Sabato 23 e domenica 24 settembre sono attese al Palazzo dei Congressi di Roma le più importanti aziende di settore, tutte le grandi Case motociclistiche, i migliori costruttori, i produttori e i distributori di accessori, abbigliamento; sono attesi importanti ospiti da tutto il mondo…

Una vera e propria festa delle due ruote con musica, party, spettacoli e tanto divertimento per i motociclisti e non solo.

Ci saremo anche noi di Moto.it con una nostra area dedicata interamente alle Moto Usate. Moto.it da anni leader online per il mercato annunci moto vi da la possibilità di esporre la vostra moto usata. Gratuitamente potrete parcheggiare la moto con la quale verrete alla fiera, la inseriremo insieme nel mercato annunci online e la esporremo all'ingresso di Eternal City Motorcycle Show.

L’evento sarà sviluppato in 4 aree, per vivere a 360° il settore moto negli oltre 9.000 mq: Nella prima parte esterna che affaccia su Viale Kennedy, grazie ai demo ride ufficiali, i visitatori avranno l’opportunità, per tutta la durata dell’evento, di testare i nuovi modelli delle Case costruttrici. Saranno presenti i brand: Aprilia, BMW Motorrad, Ducati, Harley- Davidson, Honda, Indian Motorcycle, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, Moto Morini, Royal Enfield, SWM, Triumph e Yamaha…

Ci sarà anche un parcheggio dedicato alla vendita delle moto usate, che sarà gestito da noi di Moto.it. Un’occasione imperdibile per poter fare degli ottimi affari.

Nella parte indoor dell’evento esporranno le aziende ed i marchi più prestigiosi con le loro novità di prodotto, preparatori con le ultime show bike, artisti che si esibiranno in sessioni di live performance… sarà adibita anche un’area dedicata allo shopping.

Proseguendo, si uscirà nuovamente in un’area “open air” che ospiterà il palco dedicato all’intrattenimento e agli show, contornato da una golosa selezione di street food locali.

Orari manifestazione

Sabato 23 Settembre dalle ore 9.00 alle ore 21:00 (chiusura area espositiva), si potrà godere del DJ set e Area food fino all’una di notte.

Domenica 24 Settembre dalle ore 9:00 alle ore 19:00 (chiusura manifestazione)

Biglietti
PROMO a 10€ - fino al 15 agosto - su www.eternalcitymotorcycleshow.com dal 16 agosto
15€

Contatti
Facebook: https://www.facebook.com/eternalcitymotorcycleshow
Instagram: https://www.instagram.com/eternalcity_motorcycle_show/

Argomenti