Quartiere Moto power by Fani Motors [VIDEO]

  • di Emilio Lunassi
Siamo stati all'inaugurazione della terza concessionaria multimarca di Fani Motors a Firenze dove all'interno ci siamo anche noi di Moto.it. Questa insieme alle altre due crea un vero e proprio "Quartiere Moto". Vi spieghiamo bene di cosa si tratta!
  • di Emilio Lunassi
17 giugno 2024

Quando Styven Fani ci ha chiamato per proporci di prendere parte in prima persona al suo nuovo progetto non avevamo ancora capito bene di cosa si trattasse. Non avevamo infatti mai visto un posto come questo fino ad oggi ed immaginarselo non è stato semplice. Ci siamo fidati anche perché con Fani il rapporto di collaborazione è ormai sancito da anni. Ma come per noi non è stato facile capire fino a che non abbiamo visto in prima persona il "Quartiere Moto", anche per voi sarà lo stesso quindi vi invitiamo a fare due cose:

- La prima: vedere il video dove vi spieghiamo il progetto

-La seconda: passare assolutamente a vedere con i vostri occhi questo posto unico e meraviglioso

Non ci sono solo moto ma anche servizi (come ad esempio la possibilità di iscriversi a corsi di guida sicura) oppure intrattenimenti come ad esempio il bar o il simulatore di guida.

Ma poi ci siamo anche noi di Moto.it con il nostro merchandising e la nostra postazione fissa dove potremo lavorare direttamente a contatto con il pubblico e per i momenti in cui non ci saremo vi mostreremo i nostri contenuti direttamente su un megaschermo.

Quartiere Moto è un trittico di concessionarie nello stesso isolato e per visitarlo basta recarsi in una delle tre e seguire il tour.

Vi lasicamo l'indirizzo della nuova concessionaria dal quale partire per il tour del quartiere:

Viale Piombino, 5, 50142 Firenze FI

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese