Prova la moto che vuoi, dove vuoi!

Prova la moto che vuoi, dove vuoi!
Moto.it
  • di Moto.it
La stagione 2010 si apre con una novità in casa Kawasaki: uno strumento di ricerca online per trovare la moto che si desidera provare. Quando e dove si vuole
  • Moto.it
  • di Moto.it
16 febbraio 2010

Punti chiave


La stagione 2010 si apre con una novità in casa Kawasaki:
uno strumento di ricerca online per trovare la moto che si desidera quando e dove si vuole

La stagione inizia e tutti i motociclisti hanno già individuato la moto 2010 che vorrebbero acquistare. Ma prima di comprare si vorrebbe provare: ma dove, ma quando e come? 
Per venire incontro a tutti coloro che apprezzano e desiderano una moto targata dal DNA “lime green”, Kawasaki mette a disposizione dei suoi potenziali clienti, sul sito  www.kawasaki.it uno strumento di ricerca facile e intuitivo.

Kawasaki Test Bike


Pochissimi gli step per raggiungere l’obiettivo:
1. andare sul sito  www.kawasaki.it
2. click su “Concessionari”
3. click su “Kawasaki Test Ride”,
4. scegliere il modello desiderato e inserire il cap della località più comoda (con un comodo elenco tendina),
5. un ultimo click su “Cerca” ed ecco fatto, la lista delle concessionarie che mettono a disposizione la moto di interesse in prova nella zona più comoda e vicina.

Nella lista compaiono i primi 4 concessionari che risulta abbiano in prova il modello desiderato completi di tutte le informazioni utili per contattarli e chiedere informazioni o prenotare la prova.

Kawasaki Test Ride 2010

Kawasaki  -non si ferma certo qui- e per la stagione che sta per iniziare – vuole presentare la sua articolata gamma in un tour di demo ride che, con un fitto calendario che parte il prossimo 27 febbraio e terminerà in estate, ogni fine settimana toccherà alcune delle maggiori concessionarie ufficiali dislocate su tutto il territorio nazionale.

Tutti i numerosi appassionati delle verdi di Akashi potranno così divertirsi e testare tutti i nuovi modelli della gamma 2010. Si va dalla regina dell’anno, la selvaggia Z1000, alla nuova signora di tutte le Sport Tourer la 1400GTR, per continuare con la rinnovata, divertente e versatile Versys o potente e sempre attualissima ZX-6R o le apprezzate e vendutissime Z750 e ER-6n.

Modalità delle prove
Durante i demo ride -della durata generalmente di 2 giorni per ogni località- verrà data la possibilità di provare la moto prescelta, all’interno della gamma presente all’evento, in gruppo (max 7/8 persone) e coadiuvati da un tester apripista e da una “scopa” per circa 20 minuti.
I partecipanti, come sempre, non dovranno far altro che portare con sé patente valida, casco e abbigliamento adeguati e recarsi presso le concessionarie che aderiscono all’iniziativa.

Per il calendario dettagliato delle prove, o aggiornamenti, si può visitare il sito  www.kawasaki.it o anche  www.scuderiaplatini.it

Kawasaki, quindi, invita tutti gli interessati, gli appassionati e – perché no - anche i semplici curiosi a visitare i concessionari ufficiali per richiedere tutte le informazioni sulle modalità delle prove.
La stagione 2010 di Kawasaki sarà ricca di appuntamenti ma, soprattutto, di divertimento ed emozioni.

Leggi anche