ProDay Edizione 2023, tutti in pista a Misano con Jorge Lorenzo, Loris Capirossi e altri big! C'è anche la track experience 100% full electric di Vmoto! [VIDEO]

L'evento è in programma il 12 luglio sul circuito intitolato a Marco Simoncelli. Tutti i dettagli
11 luglio 2023

Dopo le prime due edizioni, anche nel 2023 torna ProDay, la track experience ideata da Graziano Milone e da GMT Consulting, per regalare ad amici e appassionati la possibilità di vivere un’esperienza di guida in pista divertente ma il più possibile professionale.

Nell’edizione 2023 il format torna nella sua location d’origine, cioè Misano Adriatico dopo che l'edizione dello scorso anno si era tenuta al Mugello.

Mercoledì 12 luglio piloti professionisti, giornalisti di settore, partner strategici e fortunati appassionati, sono chiamati a una giornata di divertimento.

Ci saranno infatti Jorge Lorenzo, Michele Pirro, Loris Capirossi, Marco Lucchinelli, Tetsuya Harada, Chaz Davies, Dario Marchetti, Mattia Casadei, Massimo Roccoli e altri big del motociclismo Nazionale e Internazionale, oltre allo stunt Emilio Zamora.

ProDay offrirà ai partecipanti un’esperienza completa che include sessioni di guida in pista ma anche momenti di relax e divertimento, con spettacoli musicali, di stunt bike e un party finale.

Le prove dei mezzi elettrici di VMoto

L’edizione 2023 è caratterizzata dall’inserimento di uno spazio dedicato all’esperienza sui veicoli elettrici di VMOTO. Per l’occasione saranno presentate le TC MAX Racing Edition full electric opportunamente modificate per sfidarsi sul circuito del Misanino guidate da alcuni top rider.

Completerà l’esperienza elettrica la gara con i nuovi scooter CPx PRO e i test ride della nuova gamma full electric. A testimonianza della sempre crescente importanza dell’evento quest’anno la FMI Federazione Motociclistica Italiana è partner ufficiale del PRODAY patrocinando la manifestazione.

“ProDay si sta ormai affermando come uno degli eventi al top dell’agenda motoristica nazionale e internazionale – ha detto Graziano Milone, ideatore dell’evento – grazie alla passione degli ospiti che ogni anno lo animano e all’organizzazione di alto livello. Siamo inoltre felici di tornare a Misano, sul tracciato dove ProDay è nato nel 2021 e non vediamo l’ora di svelare tutti i dettagli dell’evento. Quest’anno oltre alla riconferma dei nostri consolidati partner Pirelli, Alpinestars, SnapShot Drink e dei partner tecnici che ormai fanno parte della Proday Family, avere la partecipazione ufficiale di Porsche Carrera Cup Italia, Ducati e del gruppo bancario CA-Autobank oltre a essere motivo di orgoglio dimostra che la passione unitamente a impegno e serietà professionale sono valori indissolubili".

Caricamento commenti...