Ok, ma come funziona la tecnologia Mesh? [VIDEO]

Nicola Andreetto
L'obiettivo è rendere la connessione tra interfoni anche di marche diverse sempre più semplice. Vi spieghiamo come funziona questa tecnologia e perché è utile averla nel vostro prossimo interfono
25 luglio 2023

La tecnologia MESH sta cambiando il modo in cui i motociclisti comunicano tra loro, rendendo il viaggio in moto un'esperienza molto più coinvolgente. Ma quanti di voi la conoscono realmente? I nostri Alberto e Nicola affrontano l'argomento in questo video, utilizzando come esempio due Interphone U-com8R.

Caratterizzata da una grande facilità di utilizzo, la tecnologia MESH consente di creare un collegamento tra un ampio numero di motociclisti sfruttando ognuno di loro come nodo di una rete. Questo sistema presenta, inoltre, il vantaggio di utilizzare ogni motociclista come "ponte" estendendo il raggio di azione di ogni interfono collegato alla rete.

Nel video verrà illustrato, in particolare, il funzionamento dell'ultimo arrivato di casa Interphone, con focus su connettività, creazione di reti private e vantaggi della separazione tra la rete MESH e la rete Bluetooth. Insomma, ecco perché il vostro prossimo interfono non può che essere dotato di questa tecnologia!

Argomenti