Nuova telecamera Insta360 X4: tante novità per il motociclista! [GALLERY]

  • di Emilio Lunassi
Amante delle riprese video in moto? Ecco la nuova Insta360 X4
  • di Emilio Lunassi
22 aprile 2024

Nital S.p.A. è lieta di annunciare una nuova e rivoluzionariavideocamera, la Insta360 X4. Il tanto atteso 8K, assieme ai video in 5,7K a 60fps e 4K a
100fps, aggiungono una qualità d'immagine impareggiabile alle infinite possibilità creative dell'acquisizione a 360 gradi.

La X4 si trasforma all'occorrenza in una action cam tradizionale, con la modalità Obiettivo Singolo ora aggiornata a 4K a 60fps e al Max view a 170°.
Questo insieme di caratteristiche di qualità superiore è supportato da un potentissimo chip IA a 5 nm, da un sistema di controllo intelligente con funzioni quali Controllo Vocale e dei gesti, e da prestazioni della batteria notevolmente migliorate che portano l’autonomia a 135 minuti.

Una serie di modalità di ripresa e di editing potenziate dall'IA rendono facile la registrazione e la condivisione di riprese uniche e creative. Le nuove Protezioni Rimovibili sono un'altra aggiunta nnovativa, in grado di offrirti una protezione comoda e robusta, ma soprattutto la massima tranquillità durante le riprese.

Tutto questo, in un dispositivo resistente e tascabile, ideale per ogni tipo di ripresa, indipendentemente dall'azione. 8K sarà rivoluzionario per qualsiasi content creator, perchè i video dopo il reframing presenteranno la stessa qualità di quelli girati con videocamere tradizionali. Ma la X4 non si limita esclusivamente alla qualità delle immagini: è stata progettata per essere la videocamera 360 più robusta e facile da usare, indipendentemente dal livello d'esperienza dell'utente.

Le caratteristiche in sintesi

-Prospettive in terza persona in 8K e slow motion ad alta risoluzione.
-2 videocamere in 1
-Protezioni Lenti Rimovibili
-Touchscreen Corning Gorilla Glass da 2,5
-Stabilizzazione FlowState e Horizon Lock 360
-135 minuti di autonomia
-Impermeabilità assoluta
-Resistente al freddo
-Editing è reso ancora più facile e creativo

Prezzo e disponibilità

Insta360 X4 sarà disponibile per l'acquisto presso tutti i migliori rivenditori dei prodotti Insta360 e su Insta 360 X4, al prezzo di 559,99 €.

I prodotti Insta360 sono distribuiti in Italia da Nital S.p.A. Per maggiori info: https://insta360.nital.it/

 

Ultime da News

Caricamento commenti...

Hot now