Nasce una nuova partnership tra Suomy e Compagnia del Viaggio

Nasce una nuova partnership tra Suomy e Compagnia del Viaggio
11 marzo 2009


SUOMY, azienda leader nella produzione e commercializzazione di caschi ed abbigliamento tecnico per il motociclista, ha siglato un importante accordo di licenza con la COMPAGNIA DEL VIAGGIO, azienda fiorentina di trentennale esperienza specializzata nella produzione di articoli di valigeria e pelletteria, accessori da viaggio e borse moda.

Umberto Monti, presidente Suomy, si dice entusiasta di questo nuovo accordo che va ad ampliare la visibilità del marchio Suomy in un settore di grande interesse.

La Collezione autunno/inverno 2009-2010 si caratterizza per il design geometrico, pulito e lineare, un prodotto dal tratto essenziale ed al contempo di grande classe e impatto visivo.

Una linea da viaggio, composta da valigie, borsoni e trolley di pelle e tessuto nei toni del nero, con tantissimi dettagli quali zip idrorepellenti, doppi manici e finiture di pregio; una linea di borse e zaini porta-computer e porta-documenti accanto a una linea di piccola pelletteria composta da portafogli e portachiavi, sempre contraddistinte da un'attenta minuteria come tasche e accessori per cellulari e palmari, tracolle removibili e profili rossi a contrasto.

Infine, una esclusiva "limited edition": uno zaino porta-computer dal design avveniristico, con guscio in ABS rigido e con la stessa stampa grafica dei caschi. Una tiratura limitata, un prodotto unico ed esclusivo, legato al mondo Suomy che ha già riscosso interesse per la sua originalità e che è stato premiato come novità 2009 durante la scorsa edizione di MIPEL tenutasi a Milano dal 4 al 7 marzo scorso.

Argomenti

Caricamento commenti...