Nasce Ducati Roma

Nasce Ducati Roma
  • di Alfonso Rago
Riflettori accesi sulla nuova filiale gestita direttamente dalla Casa di Borgo Panigale: lo store Ducati colma un vuoto di presenza e si candida a diventare il riferimento per tutti gli appassionati | A. Rago
  • di Alfonso Rago
25 giugno 2013

 

Un altro salto di qualità per le due rute a Roma: dopo BMW ed Honda, tocca a ora a Ducati innalzare ulteriormente l’asticella, con l’apertura del nuovo prestigioso showroom che porta nella capitale tutta la passione rossa. Nella sede di via del Foro Italico 501 (chiamata Olimpica dalla maggioranza dei romani), Ducati Roma crea un filo diretto tra Bologna e la città eterna. Su un’area di 1.400 mq, di cui 550 adibiti a showroom, Ducati Roma presenta tutta la gamma 2013, gli accessori Ducati Performance sviluppati per ogni modello, i ricambi e le accattivanti collezioni di abbigliamento tecnico e sportswear per indossare in ogni momento la passione rossa. Inoltre, a breve sarà attivo anche il Ducati Roma Service, con un’ampia officina e personale qualificato a disposizione.

Il grande showroom ospita le novità 2013, dall’intramontabile Monster che festeggia 20 anni dalla nascita con la livrea Monster Anniversary, alla top di gamma 1199 Panigale R ed S “pura adrenalina”, insieme a tutti i modelli tourer, Multistrada, Hyperstrada e Diavel Strada. E per finire, le nuovissime Hypermotard e Hypermotard SP, versatile ed entusiasmante la prima, innovazione, design e divertimento per la versione più estrema la SP. Per consentire di scegliere la moto preferita a condizioni vantaggiose, Ducati Roma offre al cliente tutta la propria assistenza supportandolo durante l’esperienza d’acquisto e nell’attivazione dei nuovi piani finanziari Ducati Financial Services.


Le informazioni su eventi, test ride, raduni e le tante iniziative
per la grande community Ducati di Roma sono disponibili sul sito ufficiale di Ducati Roma www.ducatiroma.it e per rimanere sempre aggiornati è on line la pagina facebook (facebook.com/officialducatiroma) e una pagina twitter (twitter.com/DucatiRoma).
C’è già un primo appuntamento, in attesa della grande festa d’inaugurazione ufficiale previsto a settembre, al rientro dalle vacanze estive: Ducati Roma aspetta gli appassionati il prossimo 12 luglio a Marina San Nicola, località del litorale romano, presso lo stabilimento/discoclub Mini Beach, a partire dalle 18, con aperitivo, discoteca ed l’esposizione delle moto della gamma Ducati 2013. L’evento è organizzato da Bellenda (www.bellenda.it)

Argomenti