#eicmamotoit

Motorcycles & Rock n’Roll, l’anti-party di EICMA 2012

- Nel turbine dei party tirati a lucido del fuori-Salone del Motociclo è spiccata la festa per i veri motociclisti organizzata da Motosplash e Ace Cafe London. Una serata divertente, semplice e dal sapore d’altri tempi
Motorcycles & Rock n’Roll, l’anti-party di EICMA 2012

 

Motorcycles & Rock n’Roll si presentava come l’evento più fuori dalle righe dell’intera chermesse di EICMA 2012. Una festa di motociclisti: birra, carne alla griglia, buona musica e ottima compagnia insieme alla brigata dell’Ace Cafe di Londra. La festa organizzata da Giamba di Motosplash non ha deluso le aspettative. Presente anche Mark Wilsmore proprietario dello storico locale londinese che dopo i ritmi caotici del Salone ha respirato l’aria di casa in un’atmosfera rilassata e divertente.


Salsicce alla griglia, porceddu sardo, hot-dog e fish&chips si sono docilmente spostati dalle griglie alle insaziabili fauci di oltre settecento partecipanti che hanno mangiato e bevuto (gratis) nel cortile interno di Motosplash. Una combriccola festante che, anche senza il servizio d’ordine, è riuscita a divertirsi senza creare alcun disagio al vicinato.

 

La filosofia – vincente – della serata è stata quella di una festa senza nessun impegno di lavoro, nessuna intervista o presentazione. Niente palco, nessun personaggio o ospite vip, bandite le cravatte. Solo appassionati di moto che, accorsi da ogni parte d’Italia e del mondo, hanno celebrato la loro comune passione.

 
«E’ stata davvero una serata ben riuscita – ha commentato Giamba Panigada – ci tengo a ringraziare tutti i ragazzi che mi hanno dato una mano, non sto a elencarli tutti, ma un grazie particolare al Triumph club Milano è d’obbligo. Per l’anno prossimo abbiamo già in mente grandi progetti anche prima del prossimo Salone. Invito tutti gli appassionati delle due ruote fin da ora!».

  • Federico3093, Milano (MI)

    FESTA STUPENDA

    Grazie mille a tutti.
    E' stata una bellissima serata, compagnia ottima, cibo e birra a volontà.
    Erano anni che non si organizzava una festa così in vero stile biker!
  • matteoa6341, Milano (MI)

    Grande party!

    Finalmente una vera festa "da motociclisti"... fatta da motociclisti in un panorama di feste ed eventi un po' troppo da fighetti.

    Grazie di tutto e complimenti.

    P.S. A quando la prossima? ;)
Inserisci il tuo commento