Motobefana della Solidarietà: i motociclisti si uniscono per beneficenza

Motobefana della Solidarietà: i motociclisti si uniscono per beneficenza
Il 6 gennaio i motociclisti si stringeranno attorno alla Casa Famiglia “La Piccola Nazareth” ONLUS di Nettuno – Tre Cancelli (RM)
12 dicembre 2018

Anche per la prossima festa dell’Epifania l’Associazione di Promozione Sociale “I Patitori” organizza la Motobefana della Solidarietà. Per il 6 gennaio 2018 la scelta è ricaduta sulla Casa Famiglia “La Piccola Nazareth” ONLUS di Nettuno – Tre Cancelli (RM) in via dello Scopone, 25.

I bambini della Casa Famiglia hanno bisogno soprattutto di vedere tutti uniti a festeggiare con loro così, insieme a regali ed ogni genere di conforto, da portare loro anche e soprattutto un chiaro messaggio di speranza per il futuro.

Il ritrovo è fissato per la mattina del 6 gennaio 2019 in piazza della Libertà a Latina alle ore 10.00. In moto, in auto, con i furgoncini carichi di tutto quanto riusciremo a trovare.

Anche quest’anno ci sarà la “Lotteria del Motociclista”, con montepremi dedicato soprattutto agli amanti delle due ruote a motore, con tanti articoli messi a disposizione dagli amici concessionari e/o rivenditori di articoli per moto/motociclisti.

Va ricordato che come sempre accaduto la partecipazione all’evento è del tutto gratuita e soprattutto che le spese sostenute per l’evento sono a totale carico dell’associazione e quindi dei soci: perciò tutto quello che si raccoglierà il 6 gennaio sarà utilizzato per la Casa Famiglia. Non esiste “ricavo”, non esiste “guadagno”, non esiste “copertura delle spese”.

Gli organizzatori contano sulla presenza, come sempre, di tantissime persone anche in caso di pioggia, neve e vento, anche in auto!
Tutto gratuito: l’importante è festeggiare tutti insieme con i piccoli ospiti della Casa Famiglia, dando loro la speranza in un futuro migliore.

Per tutte le informazioni sull’organizzazione dell’evento potete contattare l’organizzatore al numero 338 2323000 oppure di fare riferimento all’indirizzo email motopatitori@libero.it o al sito web www.motopatitori.org

La locandina dell'evento
La locandina dell'evento

Argomenti

Caricamento commenti...