Moto Guzzi Open House: a Mandello dal 7 al 9 settembre

Moto Guzzi Open House: a Mandello dal 7 al 9 settembre
Ritorna il classico appuntamento per i Guzzisti di tutto il mondo: nella storica sede di Mandello del Lario, dal 7 al 9 settembre, un fine settimana ricco di iniziative
13 luglio 2018

Dopo la grande affluenza dei quasi 15.000 appassionati provenienti da tutto il mondo che nell’edizione del 2017 sfidarono il maltempo, lo stabilimento Moto Guzzi di Mandello del Lario apre nuovamente il suo cancello rosso di via Parodi 57.
L’Open House 2018 si annuncia particolarmente ricco di novità moto e inizierà venerdì 7 alle ore 15 aprendo al pubblico il Museo e aprendo lo Shop. Sabato 8 e domenica 9 sarà possibile visitare anche le linee di produzione Moto Guzzi, l’assemblaggio motori dove nascono i mitici bicilindrici, e la Galleria del Vento.

Al centro dello stabilimento il Moto Guzzi Village sarà per tutta la durata della manifestazione il cuore delle attività di intrattenimento.
Dal Village partiranno i test ride che permetteranno ai motociclisti di provare su strada le novità di tutta la nuova gamma Moto Guzzi. Come la V7 III Limited, l’ultima versione speciale della serie V7 che è realizzata in soli 500 esemplari.   
Il catalogo di accessori Moto Guzzi avrà il suo spazio espositivo al centro della festa, mentre lo Shop dell’Aquila sarà la porta di accesso al mondo Moto Guzzi, anche per chi motociclista non è, o non è ancora, grazie all’offerta di abbigliamento e merchandising originali.

The Clan è invece la community ufficiale Moto Guzzi che riserva ai suoi membri vantaggi esclusivi e alla quale si può accedere direttamente online. Gli Open House di quest’anno saranno un omaggio e una grande occasione di incontro per gli ormai quasi 28.000 iscritti a The Clan ai quali sarà riservata una serie di opportunità da scoprire.
Sulle pagine web dell’Aquila, tutti gli aggiornamenti al programma e al calendario degli appuntamenti.

 

Argomenti