Mi Rider, l'aperitivo milanese per tutti i motociclisti

Mi Rider, l'aperitivo milanese per tutti i motociclisti
Moto.it
  • di Moto.it
Mi Rider ha inaugurato la bella stagione scaldando i motori a colpi di gas con un evento tutto nuovo. Un'aperitivo dedicato a tutti i motociclisti e appassionati delle due ruote, ogni domenica sera presso l'Arco della Pace a Milano
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 aprile 2013


E' arrivata la primavera e con lei Mi Rider ha inaugurato la bella stagione scaldando i motori a colpi di gas con un evento tutto nuovo, dedicato a tutti i motociclisti e appassionati delle due ruote. La scorsa domenica, nel cuore di Milano, la suggestiva cornice dell’arco della pace è diventata il punto di ritrovo per tutti gli amanti del mondo delle due ruote grazie ad un progetto nato dalla comune passione per i motori e da un forte spirito di aggregazione.
 

L’iniziativa ha riscosso molto successo, data l’affluenza dei numerosi Riders che hanno partecipato all’aperitivo organizzato dallo staff Mi Rider presso il locale Amami di C.so Sempione 7 che ha fatto da palcoscenico all’evento. Appassionati e non, centauri nostalgici e futuri “piloti” hanno avuto l’occasione di condividere e confrontarsi, anche con gli addetti del settore presenti, su tutto quello che al posto del cuore ha un motore. Tra i Partners: Wheelup, TPR, Koro Design, PromoJeans, Palocap, Maxi Carbon, Dimensione Moto, MCG e Street Ryderz.


Mi Rider vi aspetta tutte le domeniche, dalle 19.00 in poi, presso il locale Amami di C.so Sempione 7 e per saperne di più e rimanere sempre aggiornati, sulla pagina facebook Mi Rider.
 

Caricamento commenti...