LeoVince: i vincitori del concorso Dynamic Excellence

LeoVince: i vincitori del concorso Dynamic Excellence
Moto.it
  • di Moto.it
Dopo un'accurata selezione LeoVince ha decretato i vincitori del Dynamic Excellence nelle varie categorie. Dal concorso è arrivata anche qualche interessante sorpresa
  • Moto.it
  • di Moto.it
23 dicembre 2010

 
LeoVince ha premiato la passione per le due ruote proponendo un concorso in cui i partecipanti erano invitati a raccontare la più bella esperienza vissuta con la propria LeoVince: un lungo viaggio con i compagni di strada, un percorso avventuroso lungo itinerari sconosciuti, l’adrenalina di una gara. Insomma fantasia in azione e tanta passione in gioco. Molti i racconti e le foto in concorso, tra cui scatti davvero inaspettati e originali.

Tra i vincitori poi (nella categoria X3) una storia che ha il sapore del sogno realizzato, della sfida vinta. Quella di Andrea che lo scorso 28 marzo ha raggiunto un risultato importante: è stato il primo diversamente abile a partecipare ad una gara ufficiale FMI. Nessun disabile prima aveva avuto l'onore di essere tesserato FMI e di correre in una competizione ufficiale. «Mi sento sicuramente fortunato – ha scritto Andrea – e onorato di essere stato il primo. Grazie al quad! Risultato finale? 21° e 22° sui trenta iscritti... Non male, no?».
 

 La lista dei vincitori, suddivisi per categoria, è disponibile sul sito LeoVince.

Caricamento commenti...