Best of 2022. Le comparative più viste sul canale YouTube di Moto.it

Ragazzi, fine anno, tempo di bilanci. Iniziamo dal canale YouTube di Moto.it seguito da oltre 333.000 appassionati. Grazie! Vediamo ora quali sono le video comparative che avete guardato di più nel corso del 2022
30 dicembre 2022

Aprilia Tuareg 660 VS Yamaha Ténéré 700. TEST: road & offroad. Velocità e accelerazione

Al primo posto la sfida tra la Aprilia Tuareg 660 e la Yamaha Ténéré 700. Le abbiamo provate per voi dappertutto. In fuoristrada, in città e persino sulla pista di Motocross di Chieve insieme al dakariano Luca Viglio. Ecco il video sopra per ripercorrere insieme questo bellissimo test.

MAXI ENDURO: chi vince tra BMW, DUCATI, HARLEY-DAVIDSON e KTM?

Al secondo posto troviamo la prova a Pergusa tra le maxi enduro - sempre loro le più cercate su YouTube dai lettori - con cerchio anteriore da 19 pollici. L'unica comparativa che elegge una vincitrice, perché fa fede il cronometro. Una prova inutile sicuramente, ma quanti discorsi inutili facciamo tra appassionati? E sono forse i più divertenti...

Ducati DesertX VS Honda Africa Twin: Pro & Contro, velocità massima, 0-100, consumi!

Al terzo posto un'altra sfida a due. Sì, perché le "ammucchiate con 20 moto provate insieme non ci piacciono. Sono dispersive, finisci col capire poco di tutte. E allora ben venga lo scontro tra titani: sua maestà la Regina Africa Twin contro la prima Ducati con la coppia 21/18, la DesertX. E anche qui c'è scappata la pista di motocross.

MAXIENDURO 2022 Pro e Contro: BMW F850GS, Husqvarna Norden, KTM 890 ADV, Triumph Tiger 900

Giù dal podio prosegue il successo delle endurone. Questa volta con la comparativa a 4 tra le maxi fino a 1000 cc. Vi raccontiamo come vanno nelle situazioni più comuni. Dalla città al fuoristrada non troppo impegnativo.

Benelli TRK 502 X vs BMW R 1250 GS ADV: le PIU' VENDUTE in Italia, ma una costa 5 VOLTE l'altra!

Finiamo con un'altra prova pazza. Le due moto più vendute a confronto diretto. Benelli contro BMW. Prezzi e prestazioni inconfrontabili... ma li abbiamo messi a confronto eccome!