La nuova gamma KTM Motocross 2013 ora disponibile per Apple iPad

La nuova gamma KTM Motocross 2013 ora disponibile per Apple iPad
Moto.it
  • di Moto.it
KTM ha reso disponibile, online, tutte le informazioni riguardanti la nuova gamma Motocross 2013 tramite un'interessante brochure digitale sia in versione web che App per Apple iPad
  • Moto.it
  • di Moto.it
2 luglio 2012

KTM, il marchio austriaco specialista nella realizzazione di moto sportive è “Ready to Race” anche in termini di comunicazione. Per la prima volta in assoluto nella sua storia, KTM presenta tutte le informazioni relative alla nuovissima gamma Motocross 2013 in formato digitale sia sul web, che sotto forma di App per iPad disponibile nella Apple AppStore.


Entrambe le soluzioni, grazie all’utilizzo degli strumenti digitali più avanzati, veicolano agli appassionati una quantità di informazioni decisamente superiore rispetto al passato. Vicino alle notizie “classiche” quali dati tecnici, caratteristiche delle moto spiegate nel dettaglio e fotografie, la brochure digitale consente infatti di scaricare anche una serie di contenuti multimediali aggiuntivi. Per esempio la navigazione 2-D con tutte le info sui modelli cross 2013, oppure la funzione di visualizzazione a 360° della moto vestita e spogliata, permettono agli appassionati di immergersi completamente nell’affascinante mondo del Motocross firmato KTM.


Sempre dalla stessa App si possono vedere gli ultimi emozionanti video, scaricare sfondi salvaschermo per il computer, e infine condividere tutte le informazioni tramite le più note piattaforme social media. La brochure digitale è disponibile in sei lingue diverse e anche in Italiano. Per gli appassionati della carta stampata, presso i Concessionari ufficiali KTM le informazioni sulla gamma Motocross 2013 sono disponibili anche in formato “classico” con un poster informativo.

La versione web è disponibile all’indirizzo: www.ktm.com/MX2013