KTM annuncia l’apertura di una concessionaria ufficiale a Verona: Gabrielli Moto

KTM annuncia l’apertura di una concessionaria ufficiale a Verona: Gabrielli Moto
KTM rafforza la sua presenza nella provincia di Verona con l’apertura di una nuova concessionaria: Gabrielli Moto. Situato in Via Flavio Gioia 14, il nuovo showroom nasce per volontà e forza imprenditoriale dei fratelli Gabrielli
23 settembre 2022
Nell’ambito dell’espansione e del consolidamento della sua rete commerciale in Italia KTM annuncia l’apertura di una concessionaria ufficiale a Verona: Gabrielli Moto.

KTM rafforza la sua presenza nella provincia di Verona con l’apertura di una nuova concessionaria: Gabrielli Moto. Situato in Via Flavio Gioia 14, il nuovo showroom nasce per volontà e forza imprenditoriale dei fratelli Gabrielli. Occupa una posizione strategica all’interno della città scaligera, a ridosso della fiera e a pochissimi minuti dal famoso centro storico.

Grazie all’ampiezza dell’area espositiva, da Gabrielli Moto è possibile ammirare tutta la gamma orange street e offroad, oltre a una selezione completa di capi di abbigliamento KTM PowerWear e di accessori KTM PowerParts. Uno showroom completo, affiancato dalle aree per l’assistenza e per la vendita dei ricambi originali.

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: “L’ingresso di Gabrielli Moto con KTM a Verona rafforza una già solida collaborazione tra le due realtà. Con l’apertura del nuovo showroom questa storica concessionaria amplia la sua offerta in un’area strategica, che porterà ottime soddisfazioni da ambo le parti. A nome del nostro gruppo auguro un grande in bocca al lupo a tutto lo staff Gabrielli Moto”.

 Giuseppe Gabrielli, Presidente Gabrielli Group:“Da anni abbiamo un’esperienza consolidata con altri brand del gruppo. Questo legame oggi si rafforza grazie all’opportunità di offrire nella nostra realtà anche i prodotti KTM. A Verona, città che amiamo e nella quale vogliamo affermarci come punto di riferimento del marchio, i clienti e gli appassionati del Brand austriaco potranno trovare la competenza e la professionalità che, da sempre, identificano Gabrielli Moto!”.