Interphone WayOut: iscrizione scontata fino al 31/01 su tutti i viaggi in moto!

Interphone WayOut: iscrizione scontata fino al 31/01 su tutti i viaggi in moto!
Moto.it
  • di Moto.it
Quattro viaggi di grande fascino, 10% di sconto se vi iscriverete entro gennaio
  • Moto.it
  • di Moto.it
27 novembre 2019

Vi abbiamo già parlato, in occasione di EICMA 2019, di Interphone WayOut: una serie di viaggi organizzati con cura e competenza per portarvi in giro nei posti più belli d'Italia - e zone limitrofe - lasciandovi solo la preoccupazione... di godervi il viaggio.

Quattro viaggi, di cui trovate il dettaglio sul sito dedicato da Interphone: se volete restare in Italia troverete il sempreverde della Sardegna oppure la Trieste-Sanremo. Se invece avete voglia di uscire dai confini ci sono i Pirenei, o il tour delle Alpi. Viaggi che sono stati realizzati con i partner Yamaha, FMI, Cellularline, Airoh, Continental, TomTom, Macna, Best Rider, Treedom e con la collaborazione di Motor Bike Expo

E siccome non c'è niente che scaldi d'inverno come pensare ai viaggi da fare in primavera ed estate, vi suggeriamo di dare un'occhiata al piano ferie, perché prenotando entro il 31 gennaio potreste risparmiare cifre abbastanza importanti: il 10% sulla quota sia del pilota che dell'eventuale passeggero. La quota del pilota passa infatti da 1.990 a 1.790 euro, mentre quella del passeggero da 1.790 a 1.600 euro. Cosa state aspettando?  

Caricamento commenti...