In Serbatoio Veritas: una mostra di dipinti di moto per beneficenza

Umberto Mongiardini
L'artista Andrea Chiaravalli espone le proprie opere a Santa Margherita Ligure. I proventi dalla vendita delle opere saranno devoluti a Magica Cleme Onlus
5 giugno 2018

"In Serbatoio Veritas", una mostra di 22 disegni di motociclette dipinte su carta ed intelati su lino, con scritta a mano una piccola nota di stile, un pensiero , legato a quel preciso modello ritratto. L’autore della mostra è Andrea Chiaravalli, che in questa occasione unisce la sua passione per la pittura e quella per le motociclette in un unico evento: i quadretti sono la continuazione di una serie di disegni inizialmente pubblicati su carta, e ora a distanza di anni ha integrato con nuove opere alcune delle ultime pubblicate, continuando così la collezione di ritratti delle motociclette più significative e della storia.

La location dell'evento sarà il Blu di Te Hotel di Santa Margherita Ligure, una struttura ricavata all'interno di una vecchia casa del luogo.
Le 22 tele verranno messe in vendita a scopo benefico, e l'intero incasso della vendita verrà devoluto a Magica Cleme, una onlus che si occupa di far divertire i bambini malati di tumore.

Il pensiero dell'artista ed alcuni suoi lavori si possono vedere sul suo blog personale.

Argomenti

Caricamento commenti...