GOSSIP

In moto con la sua Harley: il giro di Zlatan Ibrahimovic sul lago di Como

- Il fuoriclasse svedese in stop per un infortunio ha tirato fuori dal box una delle sue numerose custom americane per un giretto con il compagno di squadra Calhanoglu, harleista pure lui
In moto con la sua Harley: il giro di Zlatan Ibrahimovic sul lago di Como

Quel ramo del Lago di Como ha incantato anche lui, il duro e puro del calcio: Zlatan Ibrahimovic. Il giocatore del Milan, alle prese con un malanno fisico che ha rischiato di fargli chiudere la carriera, ha scelto di liberare la testa dallo spavento ricorrendo al più potente dei rimedi: la moto.

La sua è una Harley-Davidson. Anzi, a dire il vero è una delle sue, visto che Ibrahimovic è un amante delle moto e soprattutto del marchio americano, del quale possiede diversi modelli, tutti personalizzati.

Questa volta ha scelto quella in nero opaco totale per percorrere uno degli itinerari più cari ai motociclisti italiani: Como e il tracciato del lungolago. Insieme a lui anche l’altro rossonero, Hakan Calhanoglu, altro appassionato di moto e anche lui proprietario di una Harley.

I due hanno documentato il loro giro tra curve e panorami mozzafiato sulle rispettive pagine social, con foto e video che non lasciano dubbi: la moto stampa spensieratezza in faccia anche a chi non sorride mai.

  • Smokingpipes, Forli' (FC)

    ....due Harleysti doc; uno sembra il toy-boy del povero Karl Lagerfeld....mamma mia, inguardabile
  • Fabio Ricci1, Gambassi Terme (FI)

    Che dire ...beati loro !!!!!Comunque in questi giorni mi sto togliendo anch io delle belle soddisfazioni con gli stessi "ferri" e in compagnia ✌💪
Inserisci il tuo commento