Eventi

Il Wheels & Waves 2020 di Biarritz è stato posticipato

- La data originaria dell'evento Wheels & Waves di Biarritz, previsto a giugno è stata cancellata causa coronavirus. Gli organizzatori stanno riprogrammando l'evento
Il Wheels & Waves 2020 di Biarritz è stato posticipato

Programmata nella città basca di Biarritz, l'edizione 2020 di Wheels & Waves avrebbe dovuto svolgersi dal 10 al 14 giugno. Tuttavia la pandemia di coronavirus ha imposto anche in Francia una serie di chiusure alle manifestazioni pubbliche, arrivate dopo l'annuncio del presidente francese Emmanuel Macron lo scorso 13 aprile.

Famoso evento internazionale, con edizioni in Giappone e Stati Uniti, il Wheels & Waves è un happening motociclistico contaminato delle passioni per il surf, lo skateboard e la musica che si tiene da alcuni anni nella città basca francese di Biarritz. Un raduno nato in maniera molto informale e dal basso che nel tempo è diventato sempre più strutturato e frequentato.

“Spesso - fanno sapere gli organizzatori - Wheels and Waves ha dovuto affrontare gli imprevisti, superare gli ostacoli di varia natura per dare vita al grande evento che sognavamo. Di fronte alla voglia di partecipazione intatta di pubblico, dei nostri partner, del municipio e dell'ufficio turistico di Biarritz, di preparatori, artisti, giornalisti, fotografi, influencer e, nonostante la natura senza precedenti della crisi che stiamo attraversando, abbiamo lavorato fino a alla fine nella speranza di poter confermare l'appuntamento.

La decisione del governo, che rispettiamo, ci costringe a rivedere le nostre posizioni: stiamo studiando la possibilità di organizzare l'evento il prossimo autunno e questo in base all'evoluzione della situazione sanitaria e delle misure d essa collegate. Vi faremo sapere entro la data del 31 luglio”.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento