Il Triumph Club Milano festeggia i suoi 7 anni da Motosplash

Il Triumph Club Milano festeggia i suoi 7 anni da Motosplash
Moto.it
  • di Moto.it
Sabato 8 giugno, presso l'associazione Ciapa la Moto in via Gardone a Milano, si terrà un party in onore di Triumph Club Milano: buona musica, performance, dj-set e tanto altro. Si inizierà alle 20:00
  • Moto.it
  • di Moto.it
6 giugno 2019

Sabato 8 Giugno 2019, dalle ore 20:00 in poi, si terrà la festa per il settimo anniversario del Triumph Club Milano, il club del marchio inglese più grande e attivo in Italia, divenuto in pochissimo tempo un punto di riferimento anche per i grossi club europei..
IL TCM, come ogni anno dal 2012, ha deciso di celebrare l’importante ricorrenza con una festa aperta a tutti gli appassionati e amici  presso i locali di Motosplash, in via Gardone 22, location considerata dai più come l’Ace Cafè italiano, che ospita l’associazione Ciapa La Moto.

La festa si baserà su ingredienti collaudati che hanno reso indimenticabili le passate edizioni: ci sarà buona musica dal vivo, pinstriping, performace, DJ-Set.
Per soddisfare fame e sete, un abbondante barbecue e tanta birra.
Per partecipare basta registrarsi all'evento su facebook, cliccando al seguente link:  https://www.facebook.com/events/347164239238941/

Il parcheggio moto è gratuito presso gli spazi di Logic Moto, in via Cassano D’adda 15, a pochi metri da Motosplash.

Si ringraziano: Magnoni Moto, LOGIC Moto&Bike, Triumph Milano, Sharingbox, Lambiczoon, Motomorphosy, OJ, Solocaschi, Cislaghi Moto, DynaMite Garage, Birrificio Bi-Du, Mutt Motorcycles, Spidi Store Milano.

Triumph Club Milano info@triumphclubmilano.eu - www.triumphclubmilano.eu - https://www.facebook.com/TriumphClubMilano/